

Sempre più Emma Marrone. Brava, bella e anche generosa (noto il suo impegno contro la lotta al cancro), la cantante italiana che vanta un seguito di pubblico sempre maggiore si appresta a vivere finalmente un momento di pausa dopo un tour ricco di successo.
Dopo un'estate in cui si è parlato di lei non solo per le capacità artistiche, ma anche per qualche scatto hot apparso in rete e volutamente provocatorio, la trentaduenne ha chiuso Adesso tour con l'ultima tappa prevista, quella di Torino. Anche in questa occasione il pubblico è andato in visibilio, trascinato dall'energia dalla cantante nata a Firenze.
Poi, spente casse e microfoni, Emma ha voluto scrivere su Facebook un post di ringraziamento e arrivederci."Mi sono svegliata con un bel magone, ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore, lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date", ha esordito su Facebook.
"Per me è stato un tour davvero importante, ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più. Ho rischiato molto, ma ne è valsa la pena perché vi ho guardato negli occhi e oltre all'affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto stupore" ha spiegato. Quindi ha concluso: "Osate, osate sempre e sarete liberi. Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me e grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti".
Del resto Emma proprio la settimana scorsa, dopo tante foto che questa estate avevano già fatto parlare di lei, ha anche postato un video molto visto in rete. Il riferimento a contenuti ad elevato tasso di sensualità è evidente sin dal titolo – “
50 sfumature di Brown” – con il rimando alla fortunata saga letteraria di “50 sfumature”. Nel cortometraggio postato sui profili social ufficiali, la cantante, tra pose sexy e ballerini, si esibisce in una sua particolare interpretazione del brano “
Crazy in love” di Beyoncè, neanche a dirlo, parte della colonna sonora del film.