Tatangelo-D'Alessio, l'amore più forte della crisi

24 ottobre 2017 ore 15:55, Micaela Del Monte
La crisi si era fatta sentire, tanto che Anna Tatangelo aveva annunciato pubblicamente che il suo "unico uomo" era il figlio Andrea. Con Gigi D'Alessio le cose non erano propriamente rose e fiori e i due si erano inevitabilmente allontanati anche per schiarirsi le idee. Ora però sembrerebbe che i due si siano riavvicinati e che siano pronti a ricominciare da capo la loro storia d'amore. 

Tatangelo-D'Alessio, l'amore più forte della crisi
Come scrive il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre, il riavvicinamento è avvenuto in modo graduale. Prima di tutto per amore del figlio Andrea, al quale non hanno mai voluto far pesare questa separazione. Ma non è tutto. Amici vicini alla coppia hanno anche rivelato a Chi che i due sarebbero pronti a fare un nuovo comunicato per annunciare il loro riavvicinamento.

Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni avevano vociferato di una complicità tra la Tatangelo e il cantante Giovanni Caccamo. Solo chiacchiere a quanto pare. Gli undici anni d'amore sono sicuramente più importanti delle divergenze tra i due che ora sembrano pronti a lasciarsi tutto alle spalle. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...