Uomini e Donne: volano stracci "social" tra Juan Sierra e Gianni Sperti

26 giugno 2017 ore 7:54, Eleonora Baldo

Duro scambio di opinioni tra Gianni Sperti, ballerino Mediaset e opinionista fisso del programma “Uomini e Donne” e Juan Sierra, il discusso compagno di Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma.

Diciamo “discusso compagno” poiché da mesi oramai il dibattito attorno alla suo ruolo nella vita sentimentale di Sona e alle sue dichiarazioni pubbliche è accesissimo. Da mesi, infatti, persino da prima della scelta del tronista veronese, si vocifera sul fatto che quest’ultimo non sia mai stato single, o quanto meno solo… e ben sappiamo che le due cose non si equivalgono, per buona pace di Mario Serpa, corteggiatore che alla fine del percorso sentimental-televisivo del tronista fu scelto come potenziale compagno di vita.

Dopo settimane passate a dibattere su quanto e se le voci che giravano sul bel Claudio fossero veritiere, da quanto e se fosse veramente single, l’attenzione dei fan si  è spostata su uno spiacevole battibecco che ha visto protagonisti Juan Sierra, il compagno attuale (e forse anche precedente) di Sona ed il buon Gianni Sperti, presenza fissa del programma pomeridiano che, come ben sanno i più accaniti spettatori del programma, non lesina mai di dire la sua, a costo di risultare tagliente e di dire verità “scomode”.

Uomini e Donne: volano stracci 'social' tra Juan Sierra e Gianni Sperti

Sarà stata forse questa sua caratteristica a scatenare la lite con il modello che nelle sue numerose dirette sui propri profili social ha riservato accuse decisamente pesanti al programma e allo staff, lasciando intendere senza troppi giri di parole, che tutto al suo interno sia finto e architettato a puntino. Immediato l’intervento di Raffaella Mennoia, bellissimo e riccioluto membro della famosa “redazione” di Maria De Filippi, per tranquillizzare i fan del programma e neutralizzare le accuse di Sierra. Al suo intervento ha poi  fatto sponda quello di Gianni Sperti, da un decennio parte dello staff del programma, nel suo ruolo di opinionista, che ha fatto notare al fidanzato di Sona di non potersi permettere di parlare male del programma puntando il dito, in maniera sibillina, verso lo stile di vita del modello, a suo giudizio sproporzionato rispetto ai guadagni. La risposta di Sierra non si è fatta attendere, assumendo la forma di una esortazione a farsi gli affari propri “Se non ti piace cerca di non parlare di me, visto che nessuno ti ha chiesto nulla. Sfigati!” ha chiosato il modello spagnolo. Sperti ha raccolto immediatamente il guanto di sfida sottolineando come il suo ruolo sia proprio quello di rilasciare opinioni: “Se tu mi consideri uno sfigato a me poco importa sinceramente. A me importa soltanto di essere qualcuno per alcune persone. Ti sei concentrato sulla parola soldi e non sulla parola rispetto”. Insomma, benzina sul fuoco del già più che fumantino Sierra che non ha risparmiato nella sua risposta social ulteriori offese all’indirizzo del ballerino pugliese: “Tutti quanti siete dei poveracci perché parlate soltanto della vita di altre persone. Se vuoi parlare di rispetto allora alzati da quella sedia e vai a cercarti un vero lavoro. Non commentare la vita di persone che non conosci e che non sai proprio niente. Siete come le zecche. Vi attaccate alla vita delle altre persone per fare soltanto soldi. Falliti”.

A quanto pare ci attende un’estate calda, anzi bollente. In attesa della risposta di Gianni Sperti a queste nuove accuse, cerchiamo di pensare positivo e di guardare a tutti gli amori che il programma, nonostante le polemiche e i confronti sorti negli anni, ha fatto nascere!


#uominiedonne #anticipazioni #tronoclassico

caricamento in corso...
caricamento in corso...