Trono gay addio in autunno, non vale quanto Uomini e Donne per De Filippi

26 luglio 2017 ore 7:09, Luca Lippi
L’indiscussa regina della Tv Maria De Filippi dichiara out Uomini e donne trono gay 2017-2018 e punta al ‘piatto’ rappresentato da Temptation Island. In un primo momento la conduttrice aveva svelato al pubblico che dal prossimo settembre sarebbe tornato il trono omosessuale, ma a quanto pare c’ha ripensato. La presentatrice, secondo quanto riportato dal settimanale Spy,  non avrebbe gradito le ultime polemiche di queste settimane a proposito dell’avventura di Claudio Sona sul trono. Chi ha seguito tutta la vicenda nata sui social  sa bene che Claudio Sona è stato attaccato dal suo ex fidanzato Juan Sierra, che ha rivelato particolari clamorosi sull’ex tronista. Pare sia proprio questo il motivo che ha fatto decidere la De Filippi per la cancellazione dal palinsesto autunnale del trono gay.

LA POLEMICA
L’ex fidanzato di Sona in una serie di commenti postati su Instagram ha mosso delle accuse contro l’autrice di Uomini e donne, Raffaella Mennoia, ipotizzando che lei sapeva tutta la verità su questa vicenda e che ha preferito tacere per portare a termine la prima edizione del trono gay che ha riscosso un grande successo in tv.
Ecco allora che dopo queste polemiche choc la De Filippi avrebbe preso in seria considerazione l’ipotesi di cancellare il trono gay, indispettita dalle dichiarazioni al vetriolo di Juan che tuttavia fino a questo momento non sono state smentite dalla redazione.
Trono gay addio in autunno, non vale quanto Uomini e Donne per De Filippi
L’unica cosa che ha fatto il programma, infatti, è stata quella di prendere le distanze dal comportamento di Claudio Sona chiedendo all’ex tronista spiegazioni su quanto sia successo in quei mesi.

IL COLPO DI SCENA
Passano pochi giorni dalle indiscrezioni del settimanale Spy che la stessa conduttrice mette a tacere tutte le voci e stavolta attraverso il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato che il trono gay è confermato, anche perché il successo ottenuto nella scorsa edizione è stato tale che si è deciso di rinnovare la scommessa.

ANCORA TEMPTATION ISLAND
Il successo da record di Temptation Island, che nella quinta puntata è arrivato a totalizzare 3milioni 800mila telespettatori, ha fatto capire chiaramente a Maria De Filippi che deve puntare tutto sul nuovo format. Sta infatti lavorando alla versione Vip del reality che mette alla prova l’amore di coppia. Lo ha rivelato lei stessa a Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio.

C’È POSTA PER TE
La regina della tv italiana punta poi sull’intramontabile people show del sabato sera C’è posta per te, che nei prossimi mesi vedrà l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata del programma che da oltre 20 anni incolla allo schermo milioni di telespettatori.

#mariadefilippi #uominiedonne #tronogay #TemptationIsland # C’èpostaperte
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...