Uomini&Donne, nuova stagione: happy ending per Mattia Marciano?

26 maggio 2017 ore 7:35, Eleonora Baldo

Non c’è pace a Cinecittà: ancora non si è conclusa la messa in onda degli ultimi episodi di “Uomini & Donne” che già si inizia a parlare della nuova stagione, in partenza, come da “tradizione” a settembre inoltrato.

ANTEFATTO - Dopo avervi parlato dell’amore ritrovato tra Gemma e Marco, della fine travagliata del rapporto tra Nino e Anna – tutti protaGONISTI DEL Trono Over – eccoci qui a fare il punto della situazione per quanto riguarda il cosiddetto Trono Classico, dove i giovani tronisti di turno sono chiamati a trovare l’amore della loro vita in mezzo ad una folta schiera di corteggiatori, talvolta persino contendendoli l’un  con l’altro.

Questa piccola premessa sulle regole del gioco del Trono Classico dovrebbe già portavi col pensiero ad un determinato personaggio, contraddistintosi nel corsi di questa stagione, proprio per essere stato oggetto di contesa tra le due troniste di questa primavera -  Desireè Popper e Rosa Perrotta – e particolarmente amato dal pubblico, forse proprio perché capace di resistere alla lusinga di essere oggetto del desiderio di due bellissime donne rimanendo fermo sul corteggiamento della Popper.

Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, è giunto il momento di parlare a chiare lettere: il personaggio in questione è Mattia Marciano, fascinoso napoletano  sedotto e abbandonato dalla modella brasiliana a pochi giorni dalla fine del programma, quando la Popper annunciò, tra il disappunto generale, di non avere alcun interesse particolare per i corteggiatori presenti e di volersi, pertanto, ritirare dal programma.

CHI E'? - Mattia Marciano è nato a Napoli nel novembre 1991, dove vive tutt’ora con la madre e le due sorelle Claudia e Anna Maria, con quest’ultima lavora quotidianamente nello studio dentistico di famiglia, in cui opera mettendo a frutto i proprio studi in Medicina e Odontoiatria, conseguiti a seguito di un periodo di studio all’estero. Molto appassionato di sport, si allena regolarmente in palestra e segue moltissimo il calcio, in particolar modo la squadra della Roma.

Uomini&Donne, nuova stagione: happy ending per Mattia Marciano?

LIETO FINE? - Tra tutti il più deluso sembrò proprio essere il bel Marciano che, dal canto suo, aveva messo anima e corpo nel corteggiamento di Desireè, tanto che tutti avrebbero scommesso sul lieto fine tra i due. Dopo la doccia fredda dell’abbandono del trono della bella brasiliana, però, la vita, o la redazione del programma, sembrano voler in qualche modo ripagare della delusione il napoletano, e stando alle indiscrezioni rivelate dal giornalista di “Chi” Alberto Dandolo,  sarebbe proprio lui uno dei nuovi tronisti della prossima stagione televisiva del famosissimo e seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5.

Viene quasi voglia di dire “speriamo che l’estate passi presto” per assistere ad una nuova stagione di intrecci amorosi, tuttavia i mesi che ci separano dall’inizio del programma sono davvero molti e chi ci assicura che il bel Mattia non trovi la pace sentimentale tra le braccia di una bella e abbronzatissima ragazza conosciuta in qualche calda giornata estiva? Tra un cocktail e l’altro, non ci resta che attendere,e nel frattempo goderci le vacanze.

Uomini&Donne, nuova stagione: happy ending per Mattia Marciano?
 


#uominiedonne #mattiamarciano #desireepopper #anticipazioni

caricamento in corso...
caricamento in corso...