Marrone e Scamarcio coppia gossip d'estate: ad Emma piacciono bruni

27 aprile 2017 ore 17:06, Americo Mascarucci
Riccardo Scamarcio è il nuovo amore di Emma Marrone? E’ la cantante tornata da poco nel cast di Amici al posto di Morgan come coach della squadra bianca, la nuova fiamma dell’attore in cerca di consolazione dopo la fine della storia con Valeria Golino? Se due indizi fanno una prova gli scatti pubblicati dalla rivista Novella 2000 non lascerebbero spazio a dubbi interpretativi. I due infatti sono stati fotografati stretti-stretti quasi sul punto di baciarsi. Il gossip ovviamente si è scatenato e c'è già chi è pronto a scommetere che i due saranno la coppia più paparazzata dell'estate. Scamarcio ha rotto con la storica fidanzata Valeria Golino con la quale è stato legato per più di 10 anni che da parte sua si è già trovato un nuovo compagno.
Marrone e Scamarcio coppia gossip d'estate: ad Emma piacciono bruni
.

IL GOSSIP - "Emma e Scamarcio accendi un diavolo in me" è il trafiletto che accompagna lo scatto dei due paparazzati insieme in atteggiamenti piuttosto confidenziali. Tuttavia nessuna conferma è arrivata da entrambi, tantomeno da Emma la quale sui social non ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi innumerevoli fans. Anche perché appena pochi giorni fa durante la consegna del tapiro da parte dell’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli la salentina aveva dichiarato di essere single e di non avere nessun uomo al proprio fianco. 
I due del resto sono entrambi pugliesi e amici da molto tempo. Non è quiindi da escludere che si possa essere trattato soltanto di un incontro fra amici che poi magari, chissà, consapevoli di essere fotografati potrebbero anche aver simulato un'amicizia molto più profonda di quanto si possa immaginare. 

GLI INDIZI - Sui social i fans sono divisi fra chi spera che Emma abbia trovato finalmente il nuovo amore e chi invece è convinto che fra i due ci sia soltanto amicizia. Del resto va detto che non ci sarebbe nulla di sorprendente dal momento che Scamarcio sembrerebbe ricalcare il prototipo di uomo che finora è sempre piacuto alla Marrone. Basta insomma vedere i fidanzati che la cantante ha avuto fino ad oggi per appurare come l’attore abbia le stesse caratteristiche di Stefano De Marino fidanzato con Emma prima di approdare al matrimonio con Belen Rodriguez e Fabio Borriello. Insomma ad Emma piacciono i bruni con la barba non rasata da giorni o il pizzetto, con magari pure il tatuaggio addosso. Se è vero che non c'è due senza tre, il terzo bruno ci può pure stare. 

#emma #scamarcio #amore

caricamento in corso...
caricamento in corso...