Isola dei famosi 2017, gossip cast: naufraghi vip in probabile partenza

27 dicembre 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Alcune certezze già ci sono: la nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà dal 30 gennaio 2017 e sarà guidata da Alessia Marcuzzi

Isola dei famosi 2017, gossip cast: naufraghi vip in probabile partenza

Mentre le novità sono tante e molto è ancora da decidere: Mara Venier e Alfonso Signorini, per esempio, hanno deciso di abbandonare il loro ruolo, al loro posto potrebbero arrivare Vladimir Luxuria e Roberto Alessi

Tra indiscrezioni e supposizioni si fanno i nomi dei potenziali concorrenti. Chi saranno i nuovi naufraghi dell'isola? Poche le conferme:
I primi quattro nomi dei naufraghi ufficiali sono stati annunciati durante la trasmissione “Verissimo”: Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobili, gli attori Gigi Sammarchi e Andrea Roncato (la coppia comica Gigi e Andrea).

Alcune indiscrezioni lasciano intendere i nomi degli “incerti”, ossia dei probabili concorrenti: Giulia De Lellis, Lucas Peracchi, Andrea Melchiorre, Natalie Caldonazzo, Serena Grandi, Corinne Clery, Giacomo Urtis, Jil Cooper, Riccardo Fogli, Nada, Alberico Lemme, Claudio e Mario del Trono Gay di Uomini e Donne. 

Le regole del gioco non subiranno variazioni, tutto resta come le scorse edizioni, in questo caso nessuna novità. I concorrenti sull'isola di Cayo Paloma saranno 10 e 6 sbarcheranno sull'isola di Playa Desnuda.

caricamento in corso...
caricamento in corso...