Cristina Parodi a "Domenica In", assist a Giletti: "Faremmo bel tandem"

27 giugno 2017 ore 12:38, intelligo
Alla fine Cristina Parodi ce l'ha fatta, sarà lei il volto di Domenica In 2017-2018 con tanto di nota ufficiale e dichiarazione della stessa conduttrice, che sostituirà Pippo Baudo in cerca di uno spazio nella trasmissione. Attraverso un tweet si è detta infatti: “Felice di fare la Domenica di Rai1“, ma non ha dimenticato il collega Massimo Giletti, che in queste ore vede messa in dubbio la mesa in onda della sua Arena. Con stile ed eleganza che la contraddistinguono ha colto subito l'occasione per mostrare solidarietà a Massimo e lanciargli pure un assist non da poco. 
Cristina Parodi a 'Domenica In', assist a Giletti: 'Faremmo bel tandem'
Se la decisione della Rai fosse quella di chiudere il programma “L’Arena” Cristina sarebbe davvero dispiaciuta, aggiungendo nel suo tweet: “Confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua Arena. Insieme faremmo un bel tandem!”
Ma un conto sono le parole, un conto è la realtà che la vuole padrona di casa della domenica pomeriggio. Per Massimo Giletti invece potrebbe prospettarsi di andare al timone di 12 prime serate. Ma la Rai, avendo visto la reazione negativa di gran parte del pubblico potrebbe sorprendere tornando sui suoi passi e voglia e riproponendo L'Arena nel nuovo pomeriggio domenicale di Rai1, e il tweet di Cristina potrebbe essere sospetto. 

Che sappia già che gli toccherà co-condurre con Massimo? Per ora Massimo Giletti non replica, né conferma né smentisce.

#cristinaparodi #domenicain #giletti
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...