"IT", cinema da brividi con il clown Pennywise e i 7 Perdenti - TRAILER

27 luglio 2017 ore 21:53, Eleonora Baldo

Se siete cresciuti negli anni Novanta fate sicuramente parte di quella generazione di ragazzini che hanno guardato con terrore ad ogni tombino che incrociavano per strada e che oggi, da adulti, o meglio da ragazzi un po’ più “cresciutelli”, attendono con ansia l’arrivo nelle sale cinematografiche di “IT”, mini-serie culto degli anni Novanta tratta dal celebre romanzo di Stephen King, che verrà diffusa nei cinema italiani da Warner Bros il prossimo 19 ottobre.

Per i più impazienti, anticipiamo che, conformemente a quanto dichiarato dal regista Andres Muschietti, la scorsa settimana a San Diego (CA) – dove era in corso la famosa manifestazione del Comic-Con – sarà possibile “testare la febbre” alla pellicola grazie al trailer, disponibile online proprio a partire da stamattina. Niente a che vedere, bisogna dirlo, con le anticipazioni di cui hanno potuto godere i fan americani presenti a San Diego, spettatori privilegiati di due scene del film e della presentazione della locandina ufficiale.

Tuttavia, qualcosa è trapelato anche oltre oceano, e dalle indiscrezioni che ci hanno raggiunto possiamo anticiparvi che, proprio per rimanere il più possibili fedeli al romanzo-capolavoro di King, le registrazioni verranno suddivise in due tranches – tanto che lo stesso Muschietti avrebbe già sommessamente parlato di un “IT2” – la prima ambientata nella fase adolescenziale e la seconda in quella adulta dei sette ragazzini appartenenti al “Club dei Perdenti” situato nella cittadina di Derry, nel Maine. Nel ruolo del terribile clown Pennywise, al posto del magistrale Tim Curry che recitò nella versione televisiva, ci sarà l’eccellente Bill Skarsgard, già visto in Helmock Grove.  Per sapere, invece nel dettaglio quali saranno le terrificanti vicende che dovranno affrontare i ragazzini di Derry dovremo invece attendere l’autunno, nel frattempo testiamo i nostri nervi con il trailer.

GUARDA IL TRAILER




caricamento in corso...
caricamento in corso...