Racconto choc di Michelle Hunziker: "Una setta mi aveva rubato la vita"

27 ottobre 2017 ore 14:40, Americo Mascarucci
"Per cinque anni sono stata prigioniera di una setta". Per la prima volta la showgirl e attrice Michelle Hunziker parla della bruttissima esperienza vissuta all'interno di una setta dove era stata plagiata, isolata e allontanata dagli affetti più cari. E proprio questa setta sarebbe stata la causa della rottuta del suo matrimonio con Eros Ramazzotti come raccontato più volte dalla madre, una delle persone care che la setta aveva allontanato dalla sua vita. Hunziker "vuota il sacco" con una intervista al Corriere della Sera ma anche nel suo nuovo libro "Una vita apparentemente perfetta".
Racconto choc di Michelle Hunziker: 'Una setta mi aveva rubato la vita'

IL RACCONTO
"È la prima volta che racconto questa storia - rivela - finora ho nascosto tutto persino a mia madre, l’unico con cui ne ho parlato è stato mio marito Tommaso. Quando ci siamo conosciuti abbiamo condiviso tutto: lui i suoi lutti e io la mia esperienza dei cinque anni in una setta".
Hunziker racconta di come sia finita prigioniera di questa organizzazione proprio mentre era ancora sposata con Ramazzotti grazie ad una certa Clelia che per altro le aveva dato la forza di riconciliarsi con suo padre con il quale il rapporto era molto conflittuale.
"Una volta uscita da lì è stato un continuo tentativo di ricostruire la mia vita - racconta ancora - Non è stato facile accettare che fosse successo proprio a me: ho sofferto di attacchi di panico e per anni ho creduto che sarei morta di lì a poco, per soffocamento, come aveva previsto la setta". 
Un incubo da cui la showgirl ammette non essere uscita del tutto: "La setta filtrava le chiamate: mia mamma veniva sempre respinta. Quando ha letto il libro le lacrime le appannavano gli occhiali. Mi ha confidato di aver mandato un suo socio, ateo, a fare terapia da Clelia per ottenere informazioni su di me. Anche lui, dopo una sola seduta, era stato reclutato".
Infine riconosce anche di come la setta sia stata all'origine della rottura del suo matrimonio con Eros Ramazzotti: "Io, Eros e Aurora eravamo felici in quel periodo". Chissà, forse lo sarebbero ancora se non avesse incontrato Clelia.

#hunziker #setta #intervista

caricamento in corso...
caricamento in corso...