Tim: in autunno il cinema per tutti, come chiedere il voucher

27 settembre 2017 ore 23:59, Luca Lippi
Tim manda al cinema tutti i suoi clienti, l’iniziativa non è nuova, la stessa compagnia di telefonia lo scorso anno aveva lanciato la promozione e quest’anno rilancia. La promozione è già in essere, ha avuto inizio il 25 settembre scorso, ed è valida fino al 10 novembre di quet’anno. Il regalo di Tim consiste in un voucher cinema 2×1, il ‘2x1’ sta nel fatto che due persone possono scegliere di passare una serata in una sala cinematografica pagando il prezzo di un solo biglietto.
Tim: in autunno il cinema per tutti, come chiedere il voucher

VALIDITÀ DEL BONUS 
È possibile fare richiesta del voucher fino al 10 novembre 2017, ogni voucher è utilizzabile tutti i giorni tranne i festivi e i prefestivi. In sostanza si possono utilizzare dal lunedì al venerdì e le sale che hanno aderito al progetto sono 900 in tutta Italia.

COME CHIEDERE IL BONUS
Richiedere il Voucher Cinema è semplicissimo. È sufficiente: 
- Cliccare su “Richiedi voucher” 
- Scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher, quindi stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.
Per accedere alla schermata di prenotazione basta entrare qui , seguire le istruzioni, specificando il cinema, la data e il nominativo dell’intestatario del voucher.

I CINEMA ADERENTI
Sono 900 le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa, diciamo che su un totale di 921 sale in tutta Italia, si può considerare una copertura ‘totale’’. Per vedere le sale ederenti basta cliccare qui.

LIMITAZIONI
Dal sito della Tim si legge che “il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto ed utilizzabile entro il 10 Novembre 2017 dal lunedì al venerdì, sono esclusi i giorni festivi e prefestivi. Il voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.
Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere modificato entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo. Per tutta la durata dell’iniziativa (entro il 10 Novembre 2017) saranno consentite due sole modifiche.
Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala. Ti consigliamo di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere. Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto.
Precisiamo inoltre che il voucher cinema:
• non copre i costi di una eventuale prenotazione,
• non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona, 
• non è cumulabile con altre promozioni, 
• non potrà essere venduto né riprodotto,
• non è rimborsabile e non convertibile in denaro”.

#Tim #AutunnoCinema #Voucher #SaleAderenti
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...