Costanzo riattacca Belen: la fulmina per un ritardo - IL VIDEO

28 aprile 2017 ore 12:10, Americo Mascarucci
A Maurizio Costanzo Belen Rodriguez non sta proprio simpatica e questo lo si era capito ampiamente. Nel febbraio scorso in un’intervista al settimanale Nuovo il proprietario del salotto più antico e prestigioso della televisione italiana dichiarò: "Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano".  In quell'intervista Costanzo fece chiaramente capire quanto lui e la moglie Maria De Filippi fossero decisamente infuriati con la showgirl argentina addebitandole la fine del matrimonio con Stefano De Martino, “pupillo” della coppia.
Costanzo riattacca Belen: la fulmina per un ritardo - IL VIDEO
Tuttavia ecco che, seppur infastidito dal gossip sugli amori di Belen, Costanzo ha comunque deciso di ospitarla nel suo salotto in compagnia del nuovo fidanzato Andrea Iannone. 

POLEMICA IN STUDIO - E’ evidente come le precedenti dichiarazioni di Costanzo non abbiano fatto piacere all'argentina e la puntata del Costanzo Show sembrava proprio avere tutti i connotati del chiarimento. Peccato che invece sia nato un nuovo battibecco fra il conduttore e la sua ospite. Colpa di Belen che a quanto pare sarebbe arrivata in ritardo. Costanzo sembra tenere molto alla puntualità e così appena entrata in studio l’ha fulminata: "Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita". Un rimprovero severo sembra pensato ad arte per evitare allo showgirl non ingresso trionfale.
Belen ci è rimasta male e il suo imbarazzo è stato palpabile. Costanzo avrebbe potuto far finta di nulla e magari rimproverare Belen dietro le quinte. Invece no, lo ha voluto fare in pubblico quasi a voler evidenziare la presunta maleducazione di Belen. "Tu stai nel mio salotto e qui le regole le detto io"
Dopo qualche momento di imbarazzo, Belen, in compagnia di Andrea Iannone, ha parlato della sua relazione col pilota di MotoGp: "Sono fidanzata e sono molto fedele" ha detto lei. E Iannone ha aggiunto: "Qualche volta Belén viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto. Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. È bellissima".
Complimento che fa impazzire Belen che ha poi concluso: "Ogni volta che me lo dice divento rossa". Intanto rossa in studio ci è diventata per Costanzo. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
caricamento in corso...
caricamento in corso...