Colpo di scena a l'Isola dei Famosi per Raz Degan, i bei ricordi di Paola Barale

28 febbraio 2017 ore 21:08, intelligo
Che fine ha fatto Paola Barale? Sarà ospite dell'Isola dei Famosi stasera a sostenere il suo ex Raz Degan. L'annuncio lo ha lanciato su Instagram scrivendo: "Domani sera andrò in studio a chiacchierare un po' con Raz". Eppure tra loro è finita. L'ultima parola sulla loro bellissima storia d'amore l'aveva detta lui: "È stata una compagna meravigliosa, ora penso solo al lavoro”. Parole piene di affetto e tenerezza che facevano trasparire ancora un amore. 

Colpo di scena a l'Isola dei Famosi per Raz Degan, i bei ricordi di Paola Barale
COSA DICEVA RAZ DI PAOLA DOPO L'ADDIO
In un’intervista a Vanity Fair lui stesso chiarì: “Ho avuto la fortuna di incontrare una donna meravigliosa che mi ha fatto mettere radici. È fondamentale avere un posto che puoi considerare ‘casa’, un posto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo”. Una donna complicata e affascinante, sexy e contraddittoria Paola Barale, una star della TV fuori dagli schemi come lui, enigmatica e sobria nella comunicazione, incuriosisce non poco la sua presenza a L'Isola dei Famosi. 
Curioso sì, perchè sicuramente condivide con Raz la difficoltà di far parte e di stare al gioco dello star system. Il piccolo Degan è cresciuto in una comune israeliana nell’epoca più calda delle guerre con l’Egitto e non deve essere stato semplice per nessun bambino. Forse quella riservatezza, quel fastidio rispetto alla superficialità, nasce proprio da lì, da una madre infermiera per lavoro in Israele e da un padre israeliano, che lo fanno nascere "per sbaglio" come dice lui. 

LA DIRETTA
A Cayo Cochinos è tempo di nomination. Raz Degan è isolato ma sereno, con lui e non contro di lui sono comunque Nancy Coppola e Eva Grimaldi. Arriva Ceccherini in studio a raccontare le sua verità, e ospiti di Alessia Marcuzzi  saranno anche Paola Barale e Imma Battaglia amica del cuore di Eva Grimaldi. Chissà come reagiranno i due naufraghi, per cui si preparano queste due sorprese. 

#isoladeifamosi  #paolabarale #razdegan
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...