Gossip: Pausini curvy, pancia sospetta, fuga all'estero forse incinta

28 febbraio 2017 ore 23:33, Orietta Giorgio
Le foto che ritraggono Laura Pausini in vacanza a Miami stanno facendo il giro del web generando supposizioni e domande.
Quello che vediamo nelle foto non è un nudo, anzi, il corpo della cantante è fasciato da un castigato “costume intero”… eppure sono proprio le sue curve a far chiacchierare.


Le forme della Pausini sono palesemente morbide, tanto da far pensare ad una gravidanza e il gossip si incendia: è incinta oppure no? 

Con un servizio esclusivo il settimanale Chi ha pubblicato le immagini della cantante romagnola in vacanza a Miami e le forme curvy della Pausini sembrano nascondere un dolce segreto...  

Negli scatti pubblicati dal settimanale Laura è ritratta mentre si riposa sulle spiagge americane, la cantante è già mamma di una bambina di quattro anni avuta dal suo attuale marito, Paolo Carta. La gravidanza di Laura spiegherebbe la "fuga"all'estero finalizzata al relax? 
Il settimanale Chi ha scritto: "Le sue forme appaiono più morbide, molto più di quelle sfoggiate con l'elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy AwardsLe sue forme morbide possono essere dovute proprio a un periodo di meritato relax. Laura non è più ossessionata dalla linea (“Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza”, diceva qualche tempo fa) o dall’inizio di un nuovo viaggio meraviglioso"...

#Laurlpausini #incinta #curvy
caricamento in corso...
caricamento in corso...