Anticipazioni Uomini e Donne, Nino rifiuta tutte ma Gianni Sperti lo incastra

28 marzo 2017 ore 10:08, intelligo
Dovrebbe essere al capolinea il rapporto tra ormai finita tra Nino e Anna. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda domani i due hanno confermato di non essersi visti. Tra loro potrebbe essersi insinuata Simona, così ha fatto intendere Gianni Sperti nel corso della puntata registrata ieri. Inutile il tentativo di chiarimento tra Anna e Nino, il siciliano ha ribadito l'intenzione di voltare pagina sottolineando di non essere interessato a nessuna delle donne presenti in studio.
Una frase che ha scatenato nuove tensioni e uno scontro tra Nino e Gianni che ha stuzzicato il tronista e Simona. Nella conversazione si è inserita Anna che ha invitato la donna ad uscire con il messinese: 'Ora è libero' chiedendo al cavaliere di dire la verità sul rapporto con Simona. Nino ha poi rivelato di aver lasciato sul comodino di casa una lettera per Anna. A questo punto la bagnina di Gubbio ha ammesso di sperare ancora in un ripensamento del siciliano.

Anticipazioni Uomini e Donne, Nino rifiuta tutte ma Gianni Sperti lo incastra
Per gli amanti del programma della De Filippi ci sono anche altre anticipazioni: la redazione di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di regalare una nuova puntata speciale il 29 Marzo 2017 dedicata alle coppie nate nel corso della trasmissione che si sfideranno sotto la guida della dirompente Tina Cipollari. Torneranno negli studi Elios: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.
La prima metà del gioco consisterà in una sfida dei maschi contro le femmine. Le domande del quiz saranno inerenti all’amore e saranno fatte proprio da Tina Cipollari. Sono in programma anche altre puntate speciali dello show, ma moltissimi sui social non hanno gradito la scelta del cast: "Sempre i soliti nomi", l'accusa più ricorrente, tanti i fan del programma polemici nei confronti delle scelte della redazione perché vorrebbero rivedere quei concorrenti che, post Uomini e donne, siano rimasti lontani da copertine e ospitate varie.

#uominiedonne #anticipazioni #mariadefilippi


a.b.



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...