Taylor Swift 'boom', ''Look what you made me do'' a 48 milioni di views

29 agosto 2017 ore 9:59, Stefano Ursi
Il grande ritorno di Taylor Swift, la regina del pop, che con il video di ''Look what you made me do'' sta macinando record di visualizzazioni. Già su iTunes aveva letteralmente sbancato, e poi è arrivato Youtube dove il singolo, primo estratto dall'album 'Reputation' che uscirà il 10 Novembre prossimo ha letteralmente fatto schizzare le views: in sole 24 ore, infatti, le visualizzazioni sono arrivate a oltre 20 milioni. E oggi si attestano a 48 milioni e più. Numeri record che rilanciano la Swift dopo un periodo di silenzio.

Taylor Swift 'boom', ''Look what you made me do'' a 48 milioni di views
dal video su Youtube
E il video, andandolo a vedere bene, racconta proprio questa resurrezione musicale, con la popstar che riemerge da una tomba, in stile zombie, come a rivelare una nuova vita musicale, una nuova era che inizia e che prenderà la forma di un ritorno in grande stile; sulla lapide che si vede prima che la Swift esca fuori infatti si legge: ''Here lies Taylor Swift's reputation'', ovvero ''qui giace la reputazione di Taylor Swift'': chiaro segnale e simbolo di un passato che ci si lascia alle spalle per partire per una nuova vita artistica. E torna, Taylor, bellissima, con labbra e unghie rosso fuoco, totalmente immersa in una vasca piena di gioielli. Una sorta di metamorfosi che segna dunque il grande ritorno della Swift; nella clip diretta presentata agli Mtv Music Awards la cantante si toglie metaforicamente alcuni sassolini dalle scarpe e riparte per una nuova era artistica.

Una sorta di grande rivincita che la popstar si prende e che i fans stanno certificando con numeri da capogiro in pochissimo tempo, testimonianza diretta e quanto mai veritiera del fatto che l'amore e la passione per i grandi della musica non si estingue mai ed è pronto ad infiammarsi di nuovo, appena se ne presenti l'occasione. Taylor Swift, nata a Reading in Pennsylvania il 13 dicembre 1989, è una cantautrice americana; la sua è una carriera folgorante e piena di grandi successi e fino ad ora, calcolando anche 'Reputation' che uscirà il 10 Novembre 2017, ha pubblicato, dal 2006, sei album e ha recitato sia al cinema che in tv, oltre ad aver ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per album e singoli.

#taylorswift #video #singolo #reputation

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...