Vasco Rossi "va al massimo" con Lavinia, nonno per la seconda volta

29 aprile 2017 ore 10:15, Americo Mascarucci
Chissà se adesso che è diventato nonno per la seconda volta cercherà ancora una vita spericolata? Vasco Rossi sta invecchiando e dopo la nascita del primo nipote, Romeo, adesso ha fatto il bis con una bimba di nome Lavinia nata da Lorenzo. uno dei tre figli del cantante. E se è vero che non c'è due senza tre!
Vasco Rossi 'va al massimo' con Lavinia, nonno per la seconda volta

LA NOTIZIA - A comunicare il lieto evento lo stesso Lorenzo pubblicando sui social la foto della sua bambina appena nata cui si è scelto di dar nome Lavinia.
Il figlio di Vasco ha scritto: "Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia".  
Da ottobre, Lorenzo conduce tutti i giorni una trasmissione su "Punto Radio", quella che fondò suo padre a Montombraro di Zocca nel lontano 1975. E' il figlio di Gabry, la donna che ispirò a Vasco uno dei suoi più grandi successi e ha incontrato suo padre per la prima volta quindici anni fa.  Un rapporto travagoliato visto che il cantante lo ha riconosciuto soltanto adolescente dopo essersi sottoposto all'esame del Dna. "L'avrei riconosciuto anche 15 anni fa - disse Vasco - ma quella storia d’amore era già finita e allora non mi fu permesso di fare l'esame del DNA". Dal momento del riconoscimento, tra Lorenzo e il padre è nato un forte legame: "Da quel giorno mi ha preso sotto la sua ala protettiva e abbiamo iniziato da zero il nostro rapporto padre-figlio" ha rivelato Lorenzo.

I FIGLI DI VASCO - Vasco Rossi ha tre figli di cui due, Davide e Lorenzo, sono nati entrambi nel 1986, da due madri diverse. Davide fa l'attore ed è anche un disc jockey. Lorenzo, invece, è stato riconosciuto solo nel gennaio 2003, Il terzo, Luca, che vive con lui, è nato nel 1991 da Laura Schmidt, sua compagna dal 1987 e sua moglie dal 7 luglio 2012Quest'ultimo risulta, tramite i registri della SIAE, coautore di diverse canzoni.
Tra le storie negli anni ottanta, una con la conduttrice televisiva Barbara d'Urso che ha anche dichiarato che le sarebbero state dedicate due canzoni, Brava ed Incredibile romantica.Il cantautore ha però smentito.
Ora la curiosità sta nello scoprire come sarà il Blasco in versione nonno e soprattutto se in futuro anche Lavinia deciderà di seguire le sue orme: magari con una vita "meno spericolata". Dell'altro nipote, Romeo figlio di Davide Vasco ebbe a dire di vederlo molto poco a causa della distanza. Con Lavinia il rapporto sarà almeno più ravvicinato?

#vascorossi #nonno #lavinia

caricamento in corso...
caricamento in corso...