GOSSIP/ Ira Angelina Jolie su Brad Pitt a Natale: "4 ore, poi figli da me"

29 dicembre 2016 ore 9:15, Andrea De Angelis
Il gossip si nutre anche di suggestioni, ma questa volta sembra esserci qualcosa di più visto che si è parlato addirittura di "modalità guerra" in riferimento all'atteggiamento di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt. La loro storia d'amore aveva conquistato Hollywood (e non solo), con la scintilla accesa ad inizio millennio, il matrimonio in gran segreto nel 2014 e i figli. I tanti figli avuti durante il rapporto lungo dodici anni. Poi qualcosa si è rotto, secondo qualcuno all'improvviso, secondo altri già da parecchio tempo. Il risultato? Un Natale così non era neanche ipotizzabile fino a qualche mese fa, ma adesso i due sono decisamente distanti. E i piccoli si trovano nel mezzo, tanto da finire sulle prime pagine dei giornali del gossip di mezzo mondo. Impossibile resistere, cioè, alla tentazione di parlare di quella che come coppia ha avuto anche un nome: Brangelina. 

GOSSIP/ Ira Angelina Jolie su Brad Pitt a Natale: '4 ore, poi figli da me'
Sei giorni fa Brad Pitt avrebbe detto, secondo alcune fonti, che era disposto a fare di tutto pur di ottenere l'affidamento congiunto. Così, durante il Natale, Angelina ha dal canto suo lottato per far sì che ciò non avvenisse. Altri giornali parlano di un "massimo di 4 ore" concesso all'attore per trascorrere del tempo con i suoi sei figli. Da qui la già citata "modalità guerra" di cui si parla ormai con insistenza per descrivere lo stato d'animo (e d'azione) dell'Angelina più famosa del cinema. 
Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, l’attrice americana farebbe di tutto per non trovarsi faccia a faccia con l’uomo che ha sposato due anni fa, padre dei suoi figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. "Brad e Angelina non si vedono dalla loro rottura, soprattutto non durante le vacanze", dice una fonte HollywoodLife.com in esclusiva. "Brad non ha problemi a vedere o trattare con la sua ex e pensa che sia un po ridicolo che lei si rifiuti di vedere anche lui quando le consegna i loro bambini per le visite (…) Angelina è ancora in ‘modalità guerra’ per la custodia e il loro divorzio, quindi l’ultima cosa che vuole è quello di vedi Brad o entrare in qualsiasi confronto faccia a faccia con il suo ex", si legge ancora. Così la miccia sarebbe esplosa proprio nel giorno di festa ed è difficile capire chi sarà in grado di gettare acqua sul fuoco...
caricamento in corso...
caricamento in corso...