Chef Rubio vs J-Ax, rissa social per Fedez ma c'è un precedente sul web

29 marzo 2017 ore 9:32, Andrea Barcariol
Lite social tra J-Ax e chef Rubio. A dare il via allo scambio di messaggini tra l’artista e lo chef è una frase di quest’ultimo su Fedez. Tra i due non c'è molta simpatia e già in passato c’erano stati degli screzi. Rubio stavolta decide di punzecchiare Fedez con una battuta su "quando Federico a 16 anni nascondeva una pistola nello zaino". Lo chef su twitter attacca il cantante: "Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come c* me pare".  La replica arriva dall'amico, socio e collega, J-Ax, che replica: "E i c* tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati. #bastabullismo su Fedez". Un abbinamento quello tra la parola «bullismo» e «sparati» che innesta altre polemiche: "Cucciolo mio perché usi a sproposito il termine bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire". Rubio ripubblica lo screenshot della conversazione nel suo profilo commentando: “E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. J-Ax risponde:  “per essere uno che fa lo “chef” sei proprio un morto di fama.

Chef Rubio vs J-Ax, rissa social per Fedez ma c'è un precedente sul web
Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera  #pussy” e poco dopo rincara “Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped”. Rubio cerca di chiudere la conversazione chiedendo la pausa pranzo ma la lotta continua e allora scrive  Rubio : ”Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”. La battaglia continua con J-Ax che ribatte: “A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti”. Chiude Rubio ironizzando sul rap e non rispondendo alla critica sulla professione: “Cioè cioè … dovrei rappare con il pene? Momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… #familyguy”
Ovviamente i follower dei due personaggi che si sono schierati con i propri beniamini a colpi di commenti, like e condivisioni mentre Fedez ha preferito non intervenire nello scontro.
Tra i tre c'è già un precedente, chef Rubio infatti aveva criticato il duo per aver utilizzato un murales per il video della canzone Assenzio senza citare l’autrice, Alice Pasquini.

#chefrubio #jax #lite

caricamento in corso...
caricamento in corso...