Isola dei Famosi rimpiazzata e saluti alla Marcuzzi: torna l'originale GF?

29 settembre 2017 ore 11:21, Vanessa Dal Cero
E se l’edizione del 2017 fosse stata davvero l’ultima? È questo il timore - più che fondato ormai - che serpeggia tra i fans più affezionati dell’Isola dei Famosi, il reality dei naufraghi. E magari anche tra i meno affezionati che qualche puntata, tra uno zapping e l’altro, se la guardavano volentieri. L’indiscrezione, lanciata dal sito TvBlog, è diventata ormai virale sul web, anche se dalle parti di Mediaset nulla di ufficiale è ancora trapelato. Tutto tace, nel vero senso della parola, e per l’Isola non pare un bel segnale.
Anche sui canali social ufficiali “calma piatta” all’orizzonte e da troppo tempo. La pagina facebook è ferma da aprile scorso, con l’ultimo vincitore Raz Degan in bella vista e un messaggio che letto ora ha il sapore del passato remoto: “Sei stata come sempre la protagonista indiscussa e anche quest’anno ci hai lasciato senza parole. Arrivederci #Isola, sei un pezzo di cuore”.

Isola dei Famosi rimpiazzata e saluti alla Marcuzzi: torna l'originale GF?
Arrivederci o addio? Intanto sempre voci di corridoio sussurrano che L’Isola sarà rimpiazzata dal Grande Fratello, nella sua versione originaria “normale”, con le persone comuni. 
Un ritorno all’antico, non proprio una novità. Certamente una bruttissima notizia per i famosi che non solo non andranno più sull’isola, ma non potranno nemmeno partecipare al nuovo GF Vip. Lost in the city potrebbe essere una buona idea per un programma di famosi nel 2018 …

Battute a parte, con la Marcuzzi come la mettiamo? Nessun problema, un conto è il format del reality Isola, la professionalità non si discute. Così la conduzione del GF dovrebbe essere affidata comunque alla Marcuzzi, anche se indiscrezioni parlano anche di Ilary Blasi … non c’è pace quest’anno anche per i famosi conduttori!!!

caricamento in corso...
caricamento in corso...