Gossip news, fra Stefano e Belen incontro ad alta quota: l'Isola (dei Famosi) attende

03 gennaio 2017 ore 16:35, Americo Mascarucci
Stefano de Martino potrebbe approdare all'Isola dei Famosi come opinionista insieme a Vladimir Luxuria.
La prossima edizione del programma per naufraghi dovrebbe partire il prossimo 30 gennaio ma sulla presenza del ballerino di Amici non ci sono conferme ufficiali.
Fatto questo che avrebbe fatto infuriare i fan curiosi di sapere se la notizia è vera o se si tratta di una boutade. 
Intanto non si ferma il gossip intorno ad una possibile riappacificazione con Belen Rodriguez
I due, sposati e separati, continuano a far sperare i fan che ritengono ancora possibile un ritorno di fiamma fra i due.
Belen sta vivendo una nuova storia d'amore con il pilota Andrea Iannone che però, a detta di molti, potrebbe essere soltanto una infatuazione provvisoria.
Infatti fra Belen e Stefano l'amore non si sarebbe mai spento in maniera definitiva, una fiammella continuerebbe a covare sotto la cenere pronta a riaccendersi.
De Martino ha dichiarato di aver sofferto molto per la separazione lasciando intendere di amare ancora Belen.
Lei ha replicato di non essere rimasta indifferente alle parole dell'ex marito ribadendo che il figlio Santiago li terrà comunque uniti per sempre.
Poi la notizia di Belen che ha festeggiato il Natale senza Iannone (con il quale però si è ritrovata in montagna), il post di fine anno di Stefano che a molti è sembrato un nuovo atto d'amore verso l'ex moglie.
Gossip news, fra Stefano e Belen incontro ad alta quota: l'Isola (dei Famosi) attende

Ma ecco che domani arriva in edicola il settimanale Chi che pubblica le immagini dell'incontro fra Belen e De Martino a Verbier, in Svizzera, dove la showgirl stava trascorrendo le vacanze in compagnia della famiglia. 
Immagini anticipate da Tgcom 24.
Quello che doveva essere un semplice incontro tra due ex coniugi, per affidare il figlio Santiago al padre per la seconda parte delle feste, pare si sia trasformato in un momento di grande tenerezza.
"Belen e Stefano - come scrive Chi - si sono dati appuntamento sulla terrazza del ristorante "La Marmote", dove il giorno prima la showgirl aveva pranzato con il suo nuovo compagno Andrea Iannone. I due ex coniugi hanno parlato serenamente in presenza del piccolo Santi. L'espressione commossa di Belen, gli sguardi affettuosi e un abbraccio che non si vedeva da tanto tanto tempo tra lei e il ballerino, forse sono la testimonianza di un amore che non si è mai spento. Poi i due, prima che Stefano ripartisse con Santiago alla volta di Milano, hanno trascorso un'ora in auto da soli bisbigliando fitto fitto".
E se la speranza è sempre l'ultima a morire.....


caricamento in corso...
caricamento in corso...