Il vizio prima del divorzio di Brad Pitt, beveva troppo e stava male

03 maggio 2017 ore 23:59, intelligo
Quasi una confessione, molti mesi dopo il discusso divorzio da Angelina Jolie. Brad Pitt ha scelto di fare un'intervista a GQ Style, per parlare della sulla sua vita privata, matrimonio compreso. "Sono sei mesi che non tocco alcol. Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college senza alcolici, senza una canna o altro". "Ti rendi conto - ha raccontato al giornalista - che le sigarette sono come un succhiotto e io scappavo dai sentimenti. Ma ora sono felice di esserne uscito. Ha dato un taglio a tutto tranne all'alcol quando ho messo su famiglia ma poi l'anno scorso, sai... bevevo troppo, era diventato un problema".

Il vizio prima del divorzio di Brad Pitt, beveva troppo e stava male
L'attore ha spiegato che ha sostituto l'alcol con "succo di mirtilli rossi e acqua frizzante". Chiara l'ammissione della star: "Sono davvero felice che siano passati sei mesi da quando ho smesso, una situazione un po' dolce e al tempo stesso amara, ma ho di nuovo il controllo dei miei sentimenti. Penso faccia parte della sfida degli esseri umani: o li neghi tutta la tua vita o li affronti ed evolvi". Pitt ha ammesso di amare moltissimo il vino e di essere in grado di bere vodka senza subire particolari conseguenze. "Non voglio più vivere così. Ho incontrato due terapisti prima di trovare quello giusto per me".

Capitolo divorzio: "Stiamo entrambi cercando di prendere le decisioni giuste. Ho sentito un avvocato dire 'Nessuno vince in tribunale, è semplicemente una questione di chi viene ferito di più'. E sembra sia vero, si trascorre un anno costruendo un caso per dimostrare il proprio punto di vista e perché si è dalla parte della ragione e l'altro ha torto, ed è solo un investimento in odio. Rifiuto questa situazione. E per fortuna la mia partner è d'accordo su questo punto. Avere la propria famiglia fatta a pezzi è davvero, davvero traumatico per i ragazzi". Obiettivo prioritario della coppia è la serenità dei figli: "La famiglia viene prima di tutto. Le persone in punto di morte non parlano di quello che hanno ottenuto o dei loro premi. Parlano delle persone che hanno amato e dei loro rimpianti. Lo dico da persona che si è lasciata trascinare dal lavoro. I bambini sono così delicati. Assorbono qualsiasi cosa. Devi tenergli la mano e spiegare le cose. Devi ascoltarli. Quando entro nella modalità "impegno di lavoro" non sto ascoltando e voglio essere una persona migliore rispetto a quei momenti".

#pitt #divorzio #jolie

a.b.

Brad Pitt, classe 1963, ha vinto un Premio Oscar (come produttore), due Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award, un Premio BAFTA e una Coppa Volpi a Venezia.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...