Marcuzzi, Isola 2017 "da spaccare i divani". E Wanna Marchi va in diretta fb

30 gennaio 2017 ore 20:21, Adriano Scianca
La dodicesima edizione dell'#IsoladeiFamosi è alle porte. I quattordici naufraghi sono pronti: in Honduras sbarcheranno: Dayane Mello, Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Giacomo Urtis, Moreno, Giulio Base, Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet, Nathalie Caoldonazzo, Malena Mastromarino. 

Marcuzzi, Isola 2017 'da spaccare i divani'. E Wanna Marchi va in diretta fb

A questi bisognerà aggiungere una tra Desirée Popper e Giulia Calcaterra. Fra le due, infatti, è stato aperto un televoto e questa sera Alessia #Marcuzzi comunicherà quale delle due showgirl entrerà ufficialmente nel reality. La lista di naufraghi, poi, da lunedì prossimo diventerà ancora più ricca perché in un'altra isola sbarcheranno Ornella Muti e Naike Rivelli. Le due saranno "le sciamane" per i concorrenti che verranno eliminati dal gioco. Conduce Alessia Marcuzzi, che della trasmissione di quest'anno dice a Vanity Fair: “Spero in un cast forte, capace di mettersi in gioco. Ma spero anche possa essere un po’ controverso. Credo che ogni reality debba essere divisivo, spaccare di divani a casa”. 

La Marcuzzi sarà affiancata dall'opinionista Valdimir Luxuria. Intanto Wanna Marchi e Stefania Nobile, escluse fra le polemiche, stanno preparando una diretta parallela sulla pagina facebook per “vendicarsi” dello staff che le ha escluse. In Honduras, invece, ci sarà l'inviato Stefano Bettarini. Intanto, però, sull'isola si è abbattuta una tempesta con pioggia, freddo e tempeste tropicali. Secondo Dagospia, a rischio ci sarebbe persino lo svolgimento della prima puntata.

caricamento in corso...
caricamento in corso...