"Si, tra me e Mauro è finita", scoppia la coppia a Uomini & Donne

30 maggio 2017 ore 9:15, Eleonora Baldo

Non è ancora iniziata ufficialmente ma se c’è una cosa sicura, è che quest’estate ci farà tribolare. No, non stiamo parlando del meteo ma di tutte le anticipazioni e i rumors che circolano attorno alle coppie formatesi nel contesto di “Uomini & Donne” e per le cui conferme dovremo attendere sino a settembre prossimo.

Il noto programma pomeridiano non ha fatto in tempo a chiudere i battenti di questa stagione televisiva che già pubblico e mondo del gossip sono all’opera per carpire informazioni sulla prossima stagione. Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che a sedere sull’ambito trono, a partire dalla prossima stagione, di Mattia Mariano, il bel odontotecnico napoletano “sedotto e abbandonato” dalla modella brasiliana Desireè Popper. Oggi a far discutere è invece una nota coppia del Trono Over, quello diviso tra Dame e Cavalieri.

E non stiamo parlando di Gemma Galgani e Marco Firpo, come molti di voi potrebbero pensare che, anzi, in barba alle malelingue e ai malpensanti, sembrano aver trovato un loro equilibrio di coppia, tanto da dichiarare in una delle ultime messe in onda del programma di volersi impegnare, accantonando i lati più “spigolosi” del loro carattere, rispettivamente quello più malinconico e negativo di lei e quello più leggero e giocherellone di lui. Fortunatamente per loro, non siamo qui a parlarvi dell’ennesima crisi tra Gemma e Marco, bensì, della rottura a quanto pare definitiva tra Isabella Falasconi e Mauro Donà.

'Si, tra me e Mauro è finita', scoppia la coppia a Uomini & Donne

L’annuncio è stato dato dalla stessa Isabella sul proprio profilo Instagram: “Sì, tra Mauro e me è finita. La vita ci fa vivere tante esperienze, alcune brutte e alcune positive, ma ognuna di esse è importante perché è maestra di vita, è capace di insegnarti qualcosa”. Parole agrodolci che sembrano volere salvare quanto di bello c’è stato, mettendolo nella scatola dei ricordi del cuore, per proiettarsi verso il futuro portando con sé un nuovo bagaglio di esperienze accumulate attraverso questa storia.

I due, per la verità, non sono nuovi alle crisi di coppia: le prime avvisaglie, infatti, si erano avute già la scorsa estate, quando ospiti del programma “Temptation Island” – reality, sempre condotto da Maria De Filippi, in cui le coppie di partecipanti vivono per due settimane separati e circondati da affascinanti tentatori/tentatrici – avevano vissuto il primo momento di difficoltà nella loro relazione, a causa della “sbandata” presa da Mauro per una delle tentatrici partecipanti al programma. Tuttavia, la cosa sembrava risolta, alla luce del falò, nel corso dell’ultima puntata del programma, Donà aveva chiesto alla sua Dama di sposarlo e tutti avevano tirato un respiro di sollievo. Passato l’inverno, sembrava che la coppia avesse solidificato il proprio rapporto, ed invece in queste ultime ore è arrivata la doccia fredda. Ma la speranza è l’ultima a morire, e a favore degli eterni romantici, fan sfegatati del lieto fine, potrebbe sempre deporre il fatto che anche la scorsa estate sulla coppia aleggiarono nubi nere che poi si dissolsero. Speriamo che anche questa volta il sole e l’amore tornino a splendere sulla bella coppia di “Uomini & Donne”.


#gossip #uominiedonne #temptationisland
caricamento in corso...
caricamento in corso...