Gf Vip, sfogo dell'esclusa Serena Grandi: lunedì in 3 a rischio squalifica

30 settembre 2017 ore 13:00, Americo Mascarucci
Mentre Serena Grandi, grande esclusa dalla Casa del Grande Fratello Vip si sfoga sulla stampa, ecco che c'è grande attesa per la puntata di lunedì dove potrebbero essere annunciate delle squalifiche clamorose. Tre in particolare i soggetti nel mirino che potrebbero essere puniti per le dichiarazioni rilasciate e i comportamenti tenuti all'interno della casa più spiata d'Italia: Marco Predolin, Giulia De lellis e Daniele Bossari. Ma bisognerà vedere se la scure del Grande Fratello si abbatterà violenta su uno di loro o su tutti e tre (il che è improbabile) come fece l'anno scorso con Clemente Russo per le frasi ritenute offensive nei confronti dell'universo femminile pronunciate nel corso della famosa conversazione notturna con Stefano Bettarini.
Gf Vip, sfogo dell'esclusa Serena Grandi: lunedì in 3 a rischio squalifica

LO SFOGO DELLA GRANDI
Serena Grandi ha rilasciato un'intervista a Gossipblog, parlando della sua eliminazione. E nelle sue parole appare evidente una puntina di veleno. "Io non ho santi in paradiso. Non vado oltre - ha detto - Un po’ l’avevo capito che c’era la possibilità di uscire. La mia controparte continuava a chiedermi se fossi preoccupata. Ma io non lo ero. Comunque il tutto mi ha dato da pensare, magari qualcuno sapeva qualcosa". 
Poi parlando del suo futuro aggiunge: "Io dalla vita ho già avuto tanto. Oggi sono stanca di interpretare me stessa, per il futuro vorrei interpretare un bel ruolo. Sogno di vestire i panni di una grande donna, perché no, anche fuori dall’Italia. Mi piacerebbe che il mio pubblico non fosse più solo quello italiano".

RISCHIO SQUALIFICHE
Dicevamo del rischio esclusioni. Si vocifera che provvedimenti di squalifica potrebbero arrivare nei confronti di Marco Predolin per le frasi ritenute omofobe sui gay e per i palpeggiamenti nelle parti intime di Carnem di Pietro. Di lui Cristiano Malgioglio ha detto: "Non posso stare qua, è più forte di me. Non vedo l’ora che lo mettano in nomination. Ha offeso tutti i gay. Non lo voglio vicino a me, mi è scaduto. Sai cosa mi ha chiesto? Se andavo a fare un Confessionale insieme a lui. E credi che io venga in Confessionale con te adesso? gli ho risposto. Gli ho chiesto di non parlarmi perché non voglio discutere con lui". Insomma il clima che Predolin avrebbe creato nella casa con i suoi atteggiamenti non sarebbe proprio dei migliori.
A rischio anche Daniele Bossari per quella che alcuni hanno definito "bestemmia in diretta", quel "Dio bo" pronunciato mentre parlava insieme ad altri inquilini. Sui social molti lo hanno accusato di aver bestemmiato. Altri, invece, lo hanno difeso sostenendo che "Dio bo" non sia una bestemmia. Come la penserà il Grande Fratello?
Infine Giulia De Lellis anche lei come Predolin finita sotto accusa per una frase ritenuta infelice sui gay. Discutendo con gli altri della possibilità per le coppie omosessuali di adottare figli la De Lellis avrebbe detto: "Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay". Le associazioni Lgbt naturalmente non hanno gradito.
C'è dunque grande attesa per lunedì per capire se arriveranno eventuali esclusioni o se il Grande Fratello si limiterà ad alzare il cartellino giallo. 

#gfvip #serenagrandi #squalifiche

caricamento in corso...
caricamento in corso...