Abito aderente e bellezza mozzafiato: Boschi presa per star del cinema

31 agosto 2017 ore 14:27, intelligo
Che sia bella è sempre stato sotto gli occhi di tutti. Che in qualche occasione sia stata un po’ diva anche. Ma ieri Maria Elena Boschi ha avuto la sua consacrazione da star sfilando sul red carpet della 74° mostra di Venezia. E si perché in molti sono rimasti affascinati dalla sua presenza mentre, in compagnia del fratello Pier Francesco, si lasciava immortalare dai fotografi del Lido. L’ammirazione è stata tale che dal pubblico gli stranieri si sono cominciati a chiedere: "Ma chi è quell’attrice bellissima?". E basta ridare un’occhiata al look del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, che ci si rende conto che era facile cadere nell'equivoco: abito nero aderente, sobria e chic allo stesso tempo, sembrava davvero una stella di Hollywood. Intanto lei da vera fashion blogger fa sapere ai suoi fan
Abito aderente e bellezza mozzafiato: Boschi presa per star del cinema
social: "Ci siamo: inaugurata la 74esima edizione della mostra del Cinema di Venezia. Stasera i riflettori sono puntati su uno degli appuntamenti culturali più attesi a livello internazionale e un orgoglio italiano. Vedere Venezia illuminarsi delle sue luci più belle è un'emozione unica e uno spettacolo che non ha eguali. #avanti".  
IL BEL FRATELLINO
Ma nonostante la Boschi sfoggiasse una bellezza da perfetta dama fiorentina, anche il fratello Pier Francesco non ha per niente sfigurato. Giovane 28 anni è un uomo pratico quanto di bella presenza, è un ingegnere civile e non si è ancora fatto notare come accadde al fratello maggiore, Emanuele Boschi che lo scorso anno è già stato pizzicato dal IlFattoQuodiano per essere stato chiamato per seguire la ristrutturazione societaria più delicata della sua storia:un incarico da 150 mila euro dal Ccc di Bologna.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...