Michelle Hunziker l'appello social "sulla cicca" convince le neomamme

31 luglio 2017 ore 11:55, intelligo
E' una delle showgirl più amate dagli italiani per la sua bellezza e simpatia. Michelle Hunziker, nel suo ultimo post su Instagram ha voluto fare un vero e proprio appello alle neo mamme, postando una foto di lei mentre allatta uno dei suoi tre figli. La conduttrice si è rivolta in particolare a tutte quelle donne che dopo una gravidanza devono fare i conti con un corpo provato, con qualche chiletto di troppo.

Michelle Hunziker l'appello social 'sulla cicca' convince le neomamme
Questo il post: “Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza, vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole”. L'invito ai lettori è quello di guardare “la bella ciccetta” che sbuca dal pantalone. “Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti messi su orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alé!”. Poi Michelle usa parole davvero mielose e sensibili, che possono forse essere capite fino in fondo solo dalle madri: “Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo. Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole”.
Non solo un messaggio di incoraggiamento, ma anche un invito a riprendere la forma "senza fretta, Quando vi sentirete pronte". Poi nel dettaglio "Se, per esempio, avete avuto un parto naturale potete fare benissimo dello sport, ma se avete avuto un parto cesareo, forse è meglio prima chiedere a chi è competente delle giuste indicazioni. Un allenamento sbagliato può creare ernie addominali e rovinarvi. E ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme! Vi voglio bene”.
Neanche a dirlo la foto ha ricevuto tantissimi like e condivisioni, probabilmente per l'argomento trattato dalla showgirl che, a differenza di tante altre, ha evitato la classica foto in costume in vacanza (meglio se in barca).

a.b.

#hunziker #appello #instagram
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...