Uomini&Donne, Marco e Federica: la crisi è...social!

31 maggio 2017 ore 8:16, Eleonora Baldo

Coppie che vanno, coppie che vengono, coppie che si innamorano e coppie che si lasciano. Il crocevia di “Uomini & Donne” è da sempre molto affollato, ma mai come quest’anno si rischia di rimanere incastrati nei contorti gangli del traffico amoroso diretto dall’inossidabile Maria De Filippi, da un ventennio alla guida del programma.

Non abbiamo fatto in tempo a gioire per l’happy ending tra Luca Onestini e Soleil Sorge e  quello tra Rosa Perrotta e il suo bel Pietro che già dobbiamo fare un passo indietro e andare a ripescare la coppia più pazzamente innamorata di questa seconda parte di stagione, ovvero quella composta da Marco Cartasegna e Federica Benincà.

L’amore tra i due era letteralmente esploso un mese fa, tanto che il bel modello milanese aveva deciso di fare la propria scelta in anticipo rispetto al previsto, letteralmente incapace di stare distante dalla giovane torinese e desideroso di trascorrere con lei quanto più tempo possibile. Ancora riecheggiano nelle orecchie delle più romantiche le appassionate dichiarazioni d’amore rilasciate dal giovane innamorato all’indomani della scelta, che già si parla di crisi tra i due. Eh già, perché l’amore ai tempi dei social ha la sua etichetta di buon comportamento da seguire, e se non la rispetti la crisi è praticamente una questione matematica. A insospettire i follower della coppia e ad alimentare le voci di crisi tra i due sarebbe stata, dopo un intenso periodo di condivisione sociale della vita di coppia, la totale assenza di foto insieme dei due sui rispettivi profili Instagram. Non bastasse ciò, dalle ricostruzioni effettuate seguendo le tracce lasciate dai due giovani sui rispettivi profili parrebbe che i due stiano trascorrendo un periodo lontan: Federica a Torino, dove vive, studia e lavora e il giovane Bocconiano – ricordiamo che accanto alla professione di modello Marco ha portato avanti gli studi alla prestigiosa università milanese, conclusisi con la laurea in Economia aziendale e management – in Sardegna, in vacanza, senza la sua dolce metà.

Uomini&Donne, Marco e Federica: la crisi è...social!

Insomma, tutte prove – agli occhi dei fan più accaniti della coppia – inconfutabili, tanto che anche la smentita, va da sè, social di Federica sembra non convincere molto: “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’uni, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro, individualità” ha tuonato la giovane torinese  che ha colto inoltre l’occasione per respingere le numerose critiche rivoltegli per il fatto di trascorrere troppo tempo insieme agli amici, anziché col findanzato.

Cosa sia davvero successo -  se abbiano ragione i follower più smaliziati, convinti che la crisi ci sia, o quelli più romantici, convinti che sia tutta la questione sia frutto di un fraintendimento – al momento non è dato sapere, anche se l’ultimo barlume di speranza per fare, appunto, luce sulla vicenda è legato alla puntata di oggi di “Uomini & Donne”, l’ultima di questa stagione, misteriosamente intitolata “L’amore è…?”. Quindi, non ci resta che attendere e darci appuntamento a domani in attesa di nuovi sviluppi sulla vicenda.

 #uominiedonne #anticipazioni #tronoclassico

caricamento in corso...
caricamento in corso...