Fedez shock: senza tatuaggi su instagram

04 luglio 2017 ore 14:04, intelligo

Fedez ha deciso di sconvolgere le sue fan su Instagram fotografando il suo corpo senza neanche un tatuaggio. “Sembro più muscoloso”, scrive il rapper milanese sul social postando una sua foto completamente glabro. Ma state tranquilli è solo frutto di un portentoso fondotinta. Come tutti i suoi seguaci, Fedez è letteralmente innamorato dei suoi tatuaggi e sarà rimasto scioccato anche lui vedendo Il quello che erano riusciti a fare quelli di Mac Cosmetics, colosso mondiale del make up. Fedez, infatti, si sarebbe “spogliato” dei tatuaggi per l’ultima campagna pubblicitaria del marchio, che ha così dimostrato l’efficacia dei suoi migliori fondotinta.

Fedez shock: senza tatuaggi su instagram
“No raga sono allibito, è incredibile. Sembro molto più magro e muscoloso senza tatuaggi, sembro molto più grasso con i tattoo. Sappiate raga che se vi tatuate sembrerete più ciccioni”, ha avvisato Fedez quasi irriconoscibile senza i suoi inconfondibili tatuaggi.


I tatuaggi e l’amore - Tra i tatuaggi di Fedez uno che gli sta particolarmente a cuore: il tatoo che il rapper e la fidanzata Chiara Ferragni hanno fatto insieme a Parigi. Un piccolo “raviolo” dal grande significato per la coppia pronta alle nozze.


Maretta fra futuri sposi - Speriamo che questo scherzetto non abbia messo di malumore la sua futura sposa che già qualche mese fa aveva dato segni di fastidio visto che per un periodo i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. In quel periodo Chiara era al Coachella in California, il festival di musica più amato dalle fashion blogger. Fedez è in Italia per il tour "Comunisti col Rolex" insieme al socio J-Ax.

Un altro segnale di maretta c’era stata a causa di una foto romantica che prima Fedez aveva postato su Instagram accompagnata dalla didascalia “I miss you”, “Mi manchi”, poi cancellata. Insomma, foto cancellate e “defollow” erano chiari segni di tensione, al punto da indurre qualcuno a commentare i post con la scritta “Si sono lasciati”.

Ma grazie al potere soprannaturale dei social i due, dopo qualche ora, sono tornati a seguirsi su Instagram. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...