Il brutto della diretta: aggredita alla stazione Termini l'inviata di Matrix - VIDEO

04 maggio 2017 ore 12:56, Andrea Barcariol
Attimi di paura, in diretta, in apertura della puntata di Matrix, dedicata alla sicurezza nelle grandi città. Una troupe del programma è stata aggredita ieri sera a Roma, alle 23:40, da un uomo fuori dalla Stazione Termini, in via Marsala. Lo rende noto la stessa trasmissione di Canale 5. L'inviata Francesca Parisella stava mostrando le condizioni in cui alcuni senzatetto trascorrono la notte quando, all'improvviso, una persona ha aggredito l'operatore, rompendo la telecamera e facendo saltare il collegamento, tra le urla spaventate della giornalista.

Il brutto della diretta: aggredita alla stazione Termini l'inviata di Matrix - VIDEO
Il primo a intervenire è stato un tassista, ringraziato da Nicola Porro, che si è fermato e ha fatto salire sulla vettura giornalista e operatore. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer, che hanno chiesto l'acquisizione delle immagini andate in onda e avrebbero già identificato l'autore dell'aggressione (ignoti i motivi del gesto). La giornalista ha rassicurato il conduttore e i telespettatori di stare bene, con una telefonata allo studio televisivo: "Sto bene, e sta bene anche l'operatore. Siamo con la polizia, per fortuna un tassista ha fermato il ragazzo che mi stava aggredendo. Noi ci tenevamo a distanza e volevamo raccontare la loro condizione di assistenza. Loro però si sono infastiditi, ci hanno aggrediti. Mi hanno rincorsa e preso per la giacca. Ho avuto paura" - ha spiegato la giornalista ancora sotto choc.

IL PRECEDENTE IN DIRETTA - l'anno scorso Mary Beth McDade, giornalista dell'emittente di Los Angeles, 'Ktla', è stata aggredita durante una trasmissione in diretta. La donna stava raccontando di fronte alla telecamera il tributo dei fan sulla Walk of Fame di Hollywood alla stella ottenuta da David Bowie nel 1977, quando un ragazzo le si è improvvisamente avvicinato aggredendola e insultandola.

#matrix #aggressione #stazionetermini



caricamento in corso...
caricamento in corso...