L'Isola 2017 ha un mattatore: Ceccherini. Che lite con Grimaldi! - VIDEO

05 febbraio 2017 ore 14:18, intelligo
Che Massimo #Ceccherini dovesse dare spettacolo all'#Isoladeifamosi 2017 era abbastanza scontato. E, infatti, il comico toscano non ha perso tempo, litigando furiosamente con la collega Eva #Grimaldi. L'attore toscano è esploso dopo essersi trovato un ragno addosso, così ha chiamato la Grimaldi per raccontarle l'accaduto e per mostrarle l'animaletto in riva al mare. 

L'Isola 2017 ha un mattatore: Ceccherini. Che lite con Grimaldi! - VIDEO

L'attore non sembra essere a suo agio nell'Honduras: "Io la odio quest'isola, vorrei che arrivasse un'onda anomala che la cancellasse per sempre". La Grimaldi ha cercato di rassicurarlo dicendo che tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. Per qualche motivo, tuttavia, l''attore ha reagito urlando:"Basta con questa bontà suvvia, vai a fare il bagno e affogati". Inizialmente l'attrice ha risposto pacatamente alle provocazioni del compagno di avventure, poi ha deciso di andarsene dall'altra parte dell'isola per riuscire a placare la sua rabbia.

 Ceccherini l'ha seguita subito con la speranza di poter recuperare il rapporto e si è trovato di fronte una Grimaldi in lacrime, che chiedeva di essere lasciata sola dopo la discussione avuta con lui. L'attore toscano si è scusato dicendo di essersi spaventato per il ragno trovato nella maglietta, così la collega ha chiesto un abbraccio per riuscire a superare definitivamente questo momento di difficoltà causato, molto probabilmente, dall'impatto con la dura realtà dell'isola.
AS

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...