Icardi "segna" per la De Filippi: "C'è posta per te" le vince 5 su 5

05 febbraio 2017 ore 15:49, intelligo
La quinta puntata di "C'è Posta per te", andata in onda sabato 4 febbraio, conquista ancora una volta la sua leadership: è stato il programma più visto della serata cinque volte su cinque. Lo share del programma di Maria #DeFilippi è stato pari al 23,41% con 5 milioni di telespettatori, mentre il competitor di Rai Uno – Gigi Proietti con  “Cavalli di Battaglia” - è fermo all'11,41%. 

Icardi 'segna' per la De Filippi: 'C'è posta per te' le vince 5 su 5

Mattatore della serata, il bomber dell'Inter Mauro #Icardi. Il campione di calcio nerazzurro è stato chiamato dalla signora Isa, che voleva fare una sorpresa al figlio Ciro. Icardi ha abbracciato e salutato calorosamente Ciro, portandogli dei regali e raccontandogli un po’ della storia della sua famiglia: “Quando era un ragazzino mio papà ha perso il padre, ha dovuto lasciare il calcio ed è andato a fare il macellaio, proprio come te. Poi mio padre si è sposato e ha avuto dei figli: il mio consiglio è di continuare a fare quello che stai facendo adesso per la tua famiglia. Una frase che mi ha detto sempre mio padre è di guardare sempre avanti, dobbiamo essere forti e fare il meglio per tutti quelli che ci sono cari”. 

Dopo queste parole,  Icardi ha regalato a Ciro la sua maglia dell’Inter e la fascetta da capitano. Poi Icardi ha tirato fuori la foto dello stadio di San Siro e indicato a Ciro il suo palco, per invitarlo a vedere la partita che preferisce con tutta la famiglia. “Sei ospite mio, avrai l’aereo, l’hotel, tutto a Milano da parte mia”.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...