Sanremo 2017, jolly di Conti è Maria De Filippi: insieme all'Ariston?

05 gennaio 2017 ore 16:15, Americo Mascarucci
C'è grande attesa per la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione del Festival di Sanremo prevista per l'11 gennaio.
Finalmente in quella sede Carlo Conti metterà la parola fine ai tanti rumors circolati nelle ultime settimane e che il direttore artistico è sembrato ben felice di assecondare, nè confermando, nè smentendo le voci su possibili co-conduttrici e ospiti presidenziali, da Michelle Obama a Melania Trump.
L'ultima indiscrezione riferisce che ad affiancare Carlo Conti sul palco dell'Ariston potrebbe arrivare da Canale 5 Maria De Filippi, per anni protagonista esterna del Festival grazie ai successi ottenuti dai giovani esordienti usciti dalla sua scuderia musicale. 
Già in passato Maria de Filippi era stata data come papabile conduttrice del concorso canoro più importante d'Italia ma poi all'atto pratico le voci si erano rivelate infondate. 
Stavolta però sono in molti a scommettere che l'indiscrezione potrebbe concretizzarsi davvero dal momento che Maria sarebbe in ottimi rapporti con Carlo Conti e non disdegnerebbe affatto di dividere il palco sanremese con lui.
C'è chi si spinge oltre fino a dare la cosa per certa, in attesa che sia proprio Carlo Conti ad annunciarla l'11 gennaio.
Staremo a vedere.
Sanremo 2017, jolly di Conti è Maria De Filippi: insieme all'Ariston?

Anche la presenza di Mirian Leone come valletta sarebbe quasi certa. 
Novella 2000 riferisce che un noto stilista sarebbe al lavoro da settimane per confezionare gli abiti che l'ex Miss Italia  dovrà sfoggiare all'Ariston. 
Sembrano invece ormai definitivamente tramontate le quotazioni della blogger Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez che era stata a lungo data in tandem con la Leone. 
Insomma ancora qualche giorno e le tanto attese conferme arriveranno.
E c'è chi come Pamela Prati probailmente resterà delusa. Lei che addirittura dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip si era candidata come valletta lanciando un accorato appello a Conti. Appello però che sarebbe caduta nel vuoto.
A meno di improvvisi colpi di scena pare che la compagna di viaggio di Mirian Leone potrebbe essere l'attrice Giusy Buscemi.
Conti ovviamente continua a mantenere il più stretto riserbo divertendosi a confermare e smentire a metà, quasi lasciando intendere che tutto potrebbe accadere.
Il conto alla rovescia per l'ufficialitàù è comunque iniziato. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...