Cars 3: ecco i nuovi bolidi che sfideranno Saetta McQueen - VIDEO

05 gennaio 2017 ore 20:46, Adriano Scianca

Anche Saetta McQueen deve rinnovarsi se vuole sopravvivere nel mondo delle auto da corsa. Parliamo, ovviamente, di Cars 3: la Disney ha appena pubblicato online i primi video di presentazione dei nuovi personaggi del film Pixar in arrivo la prossima estate. Le new entry rispondono al nome di Jackson Storm (Armie Hammer) e Cruz Ramirez (Cristela Alonzo). 

Cars 3: ecco i nuovi bolidi che sfideranno Saetta McQueen - VIDEO

Nel montaggio dei video è presente anche quello dedicato al rinnovato Saetta McQueen. Che nel terzo episodio della saga non se la passa molto bene a causa della nuova generazione di auto da corsa super veloci. Per tornare in gioco dovrà chiedere l’aiuto a un giovane tecnico delle corse, Cruz Ramirez, che ha un piano tutto suo per la vittoria, oltre a farsi ispirare da Hudson Hornet e vivere alcune svolte inattese. Diretto da Brian Fee, storyboard artist di Cars e Cars 2, e prodotto da Kevin Reher, Cars 3 uscirà il 16 giugno 2017 negli Stati Uniti, il 14 settembre in Italia. 

La colonna sonora del film è composta da Randy Newman, già autore delle musiche dei precedenti capitoli e di altri film Disney/Pixar. Il teaser trailer è stato pubblicato online il 21 novembre 2016 in lingua originale e ieri in italiano. Il teaser mostra una corsa ad alta velocità in cui Saetta McQueen è in prima posizione, prima di essere superato da alcune auto, sbattere contro il bordo della pista e causare un incidente gravissimo.



caricamento in corso...
caricamento in corso...