Temptation Island 2017, quella sigaretta (di troppo) fra Sara e Nicola

05 luglio 2017 ore 10:04, Americo Mascarucci
Temptation Island, il momento della verità per le coppie in tentazione è sempre più vicino. Anche se in televisione mancano ancora due puntate alla conclusione del programma le registrazioni sono finite quindi di fatto le sorti delle coppie sarebbero già state decise. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti dal programma più affiatati che mai. La loro prova d'amore ha retto e ora sui social i due si scambiano reciproci attestati di amore e fedeltà. "L'ultima notte al mondo la passerei con te {ti amo hakuna}", ha scritto la Mangiapelo pubblicando una foto in cui bacia dolcemente il fidanzato. Lui da par suo ha replicato: "M’arrendo solo con te (per questo ti odio)". La foto ha raggiunto circa 150 mila like, segno che molti speravano che la coppia fosse uscita insieme dal programma. I fans sono al settimo cielo nel vederli più uniti che mai.
Temptation Island 2017, quella sigaretta (di troppo) fra Sara e Nicola

SARA E NICOLA - Non è ancora chiara invece la situazione fra Sara e Nicola. Lui è su tutte le furie dopo aver visto Sara fumare una sigaretta con Andrea Melchiorre. Peccato che la ragazza nella vita di tutti i giorni non fumi mai. Perché lo ha fatto? Forse per interesse verso il tentatore o proprio per far ingelosire Nicola? Ma il ragazzo da par suo non è stato da meno mostrandosi piuttosto accondiscendente verso Antonella Fiordelisi. Addirittura con lei avrebbe parlato di tradimenti passati fatto questo che ha fatto insospettire Sara. Nicola ha chiesto un confronto con Sara per chiederle conto di quella sigaretta fumata col corteggiatore e sugli approcci avuti con Andrea che sono sembrati non proprio disinteressati. 
La ragazza non ha disdegnato di fare la sua conoscenza e di approfondire i reciproci aspetti delle loro vite. Del resto era stata proprio Sara a volere la partecipazione a Temptation Island per valutare se dopo cinque anni di fidanzamento il loro amore è ancora solido. Pare che anche qui comunque dovrebbe arrivare il lieto fine. I due alla fine si chiariranno e torneranno insieme. 

SELVAGGIA E FRANCESCO - Dopo l'anello di fidanzamento sfoggiato da lei su Instagram ecco un nuovo indizio su un esito felice della loro vicenda contraddistinta da furibonde liti che sembravano far preludere il peggio. Francesco avrebbe infatti cambiato l' immagine del profilo su Facebook sostituendo la sua foto con quella della coppia felice scattata proprio a Temptation. Un indizio che lascerebbe intendere come alla fine tutto sia finito nel migliore dei modi. 

#Temptation Island #anticipazioni #coppie


caricamento in corso...
caricamento in corso...