Ma quale lasciati Belen e Andrea Iannone: smontiamo gli indizi

06 luglio 2017 ore 14:04, intelligo
Belen e il gossip sono un binomio inscindibile. Qualsiasi love story della showgirl argentina è accompagnata da rumors e indiscrezioni che molto spesso si rivelano sbagliate. L'ultima voce vuole che la Rodriguez sia in crisi con il fidanzato Andrea Iannone, pilota di motoGp. A sostegno di questa ipotesi, tutta una serie di indizi, più o meno credibili. Il primo riguarda le vacanze: Belen è a Ibiza, circondata dall'affetto di amici e parenti ma manca  all'appello Iannone, che era semplicemente impegnato a preparare il Gp in Germania

Ma quale lasciati Belen e Andrea Iannone: smontiamo gli indizi
C'è anche chi dice (nonostante le ripetute smentite) che la ritrovata amicizia tra la showgirl e l’ex Stefano De Martino non sia vita troppo di buon occhio dall’attuale fidanzato, mentre altri hanno notato che Belen è andata da sola al party di compleanno di un altro ex Marco Borriello, in occasione della festa per il suo 35esimo compleanno. I due però sono amici da una vita e Belen era una delle tante donne presenti al party.
Alcuni follower sottolineano persino il mondiale molto negativo del pilota Iannone (nel Moto Gp di Germania è caduto di nuovo segnando ancora un brutto colpo a un'annata da dimenticare) e attribuiscono la responsabilità del tracollo professionale alla sua relazione con la Rodriguez, origine di grattacapi, preoccupazioni e cali di concentrazione. Dimenticando che alla base della crisi c'è il problematico cambio di scuderia e tutta una serie di problematiche tecniche. Il web insomma, come spesso accade, ha bisogna di trovare un responsabile e quale miglior obiettivo della bella e ricca argentina, che da qualche settimana a questa parte non pubblica più foto con lui sui profili social.

#belen #iannone #crisi





autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...