Coming out all'Isola. Il bacio lesbo tra Eva e Imma scioglie i dubbi

06 marzo 2017 ore 21:24, Micaela Del Monte
Si è parlato a lungo di una relazione tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, ma conferme non erano ancora arrivate. Intelligonews alcuni mesi fa ebbe occasione di intervistare la Battaglia in merito ad una polemica legata al mondo Lgbt chiedendole a fine intervista se volesse confermare o meno le voci di un suo legame affettivo con la Grimaldi. All'epoca si parlava addirittura di "nozze segrete". La Battaglia rispose che "doveva essere Eva a chiarire e non lei". Ieri però Raz Degan sull'Isola ha  riacceso il gossip dicendo ad Imma: "Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro - avrebbe detto -ma qui tocca a me prendermi cura di ciò che mangi. Non devi preoccuparti per Eva".

Coming out all'Isola. Il bacio lesbo tra Eva e Imma scioglie i dubbi
E ora arriverebbe anche la conferma direttamente dall'Honduras.“Il nostro è un amore sincero, forte e bello” avrebbe dichiarato la leader del movimento gay-lesbo italiano prima di salutare l'Honduras dove ha trascorso una settimana come ospite. “Sono venuta qua per darle forza e rafforzare il nostro legame” ha aggiunto la Battaglia riferendosi alla Grimaldi che dal canto suo manifesta tutta la gioia con queste parole: “Mi sento miracolata ad avere una donna come Imma accanto”.

Imma ed Eva sull'Isola non sono state molto insieme perché da regolamento la Battaglia era ospite di Raz Degan che ha deciso di vivere un'isola tutta sua, ma al momento della partenza la produzione ha concesso loro un momento di privacy. Da sole finalmente e nel modo più bello e naturale possibile hanno fatto affiorare i loro sentimenti: “Trovare l’amore a 50 anni - ha detto Eva - non è da tutti. Imma è la mia vita". Dopo essersi dette addio Eva è tornata dal gruppo ed ha raccontato a tutti la emozione: "E' accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. Lei tè sempre stata protettiva, temeva. Prima di partire ho fatto una riunione con la mia famiglia per dirgli tutto". 

A dimostrare il tutto sono poi le foto pubblicate pubblicate su Oggi.it che mostrano un bacio tra le due e diversi momenti di coccole. Insomma, ogni dubbio è sciolto.
caricamento in corso...
caricamento in corso...