Cristiana Capotondi più sexy e scollata che mai. L'ultimo abito hot a Venezia

06 settembre 2017 ore 10:37, intelligo
Venezia, Cristiana Capotondi ha subito spostato l'attenzione da Micaela Ramazzotti e la sua schiena sexy. L'attrice, quasi 37enne ma con look giovane e fresco infatti si è presentata al Festival di Venezia con una scollatura sexy mozzafiato. E' apparsa molto diversa, più magra, corpo tonico e sorriso fiero. L'attrice ha sfilato prima della proiezione del film "Three billboards outside Ebbing, Missouri".

Via la solita mise da educanda che ama richiamare un po' i periodi retrò e avanti alla parte più hot del suo fisico, elegante e delicato come sempre. Ha spiazzato tutti con un abito blu notte di Miu-Miu, decorato con delle perline colorate, semplice e lineare ma con una V così profonda da lasciare spazio a un incidente hot senza reggiseno. L'abito aderente bene ha lasciato però intravedere il capezzolo. Così l'impeccabile sartoria che l'avvolgeva ha lasciato spazio agli sguardi dei presenti.  
Belli anche i capelli, raccolti e sofisticati. Ci ha pensato Messika Jewelry a vestire le orecchie invece, brillanti dal vestito in su. Sembrano due ali per tutto il lobo i suoi gioielli vestiti con minimalismo e sobrietà.

   



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...