A Selfie lite Prati-De Martino: "Vuoi lo psicologo? Pagatelo"

07 dicembre 2016 ore 19:47, intelligo
Scintille durante la registrazione della quarta puntata, che andrà in onda il 12 dicembre, di “Selfie - Le cose cambiano”, il programma di Simona Ventura. Galeotta fu la presenza di Pamela Prati. L'ex star del Bagaglino è in pieno rilancio mediatico e dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, ora si è fatta notare anche al programma a cui si rivolgono le persone per migliorare qualcosa di loro stesse. 

A Selfie lite Prati-De Martino: 'Vuoi lo psicologo? Pagatelo'

Cosa vuole migliorare, di preciso, la Prati? Lo ha detto lei stessa: “Sono venuta qui a Selfie perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?”. Una iniziativa, la sua, che non è piaciuta a tutti i giudici. In particolare Stefano De Martino è stato molto duro: “Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c'è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono qui per problemi ben diversi?”. 

La tensione tra i due è salita alle stelle, tant'è che alla fine la Prati ha lasciato lo studio, visibilmente adirata. Al suo fianco si è comunque schierata Katia Ricciarelli, che ha ritenuto sgarbata la risposta di Stefano. Anche la conduttrice, Simona Ventura, ha difeso la showgirl, bacchettando De Martino.

A.S.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...