Isola dei Famosi, espulso Marcaccini: regolamento e Marcuzzi non transigono

07 febbraio 2017 ore 11:16, Andrea De Angelis
Espulsione all'Isola dei Famosi 2017, avvenuta "in diretta" televisiva durante l'ultima puntata del reality più famoso e secondo, forse, solo al Grande Fratello. A finire fuori dal gioco è Andrea Marcaccini, uno dei volti più attesi dal grande pubblico televisivo, vuoi per la sua bellezza, vuoi anche per la capacità di catturare l'attenzione di chi ama il mondo della moda e più in generale dello spettacolo. Ma questa volta il nome del bell'Andrea finisce sui giornali perché per lui la partecipazione all'Isola dei Famosi è finita decisamente prima del previsto, anche se negli ultimi giorni si erano rincorse le voci di una possibile cacciata dalla trasmissione per i motivi che adesso vedremo. Questione di regolamento, come facilmente intuibile. 

I motivi
Nel dettaglio la Marcuzzi ha informato Andrea Marcaccini del fatto che la sua ex fidanzata ha rilasciato delle interviste a vari settimanali in cui ammetteva di aver denunciato il modello concorrente dell'Isola per stalking, violenza fisica e sequestro di persona. Andrea Marcaccini ha spiegato invece la sua versione dei fatti, sostenendo che due delle accuse che gli sono state mosse dalla sua ex sono state già prescritte perché il giudice ha stabilito che il 'fatto non sussiste', ma la Marcuzzi gli ha fatto presente che durante i colloqui con la produzione Andrea non ha riferito di avere in corso un processo e questa è una violazione gravissima del contratto. Come dire: questione di trasparenza.

Isola dei Famosi, espulso Marcaccini: regolamento e Marcuzzi non transigono
Inflessibile Alessia
Regolamento a parte, secondo alcuni addetti ai lavori anche la presenza di una conduttrice "forte e inflessibile" come Alessia Marcuzzi sarebbe alla base della scelta. Noto il suo pensiero per quanto riguarda la violenza (tale o presunta, il condizionale è d'obbligo viste le indagini) sulle donne. Al punto che nel novero della violenza rientrebbe anche quella verbale, visto che per lungo tempo sui giornali la presenza di Bettarini al reality era stata messa in dubbio proprio per la presunta incompatibilità tra lei e l'ex calciatore, conquistatore di cuori. "Credo che si sia scusato abbastanza. Sono convinta possa fare bene quest'Isola", disse per chiudere le polemiche la conduttrice a fine gennaio. "Sono rimasta colpita dalle cose che aveva detto quella notte al Grande Fratello Vip - continuò la Marcuzzi -, è stato molto molto leggero e ha coinvolto tante persone che non volevano essere messe in mostra. I concorrenti lì davvero si dimenticano delle telecamere, in quel momento erano due uomini che stavano parlando in maniera becera delle donne come fossero figurine degli album".

L'intervista a Chi
"La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata, l’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito". Questa è la pesante accusa che Daniela De Jesus, 21 anni, top model di origine messicana, ha lanciato dalle pagine del settimanale Chi, in edicola mercoledì 1 febbraio, nei confronti dell'ex fidanzato Andrea Marcaccini. Stando alla denuncia presentata dalla De Jesus, Marcaccini l'avrebbe spinta giù dal letto e poi, come si leggerebbe nella denuncia, "le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto". 
caricamento in corso...
caricamento in corso...