Uomini e donne in “trasferta” per l’estate: dove ritrovare i protagonisti

07 giugno 2017 ore 12:27, intelligo
Dopo la fine della trasmissione, ricca e vasta sarà la partecipazione dei beniamini della trasmissione tv Uomini e donne a vari programmi televisivi che ci terranno compagnia questa estate. E tra annunci e smentite, ecco dove ritrovare i giovani web influencer promossi in tv grazie a Maria De Filippi. 

TEMPTATION ISLAND - Niente isola per Luca e Soleil. Secondo i rumors, del tutto sfumata la possibilità di vedere la neo coppia al programma che mette a dura prova la fedeltà dei partecipanti. I due avrebbero deciso di godersi con tranquillità il proprio rapporto, per la gioia dei fan che potranno tirare un sospiro di sollievo. Dalle fanpage instagram,
Uomini e donne in “trasferta” per l’estate: dove ritrovare i protagonisti
molti i malumori dei sostenitori della coppia, non proprio felici di vedere i loro beniamini sull’isola dell’adulterio. Ma dal programma di Maria De Filippi potrebbero raggiungere la Sardegna alcuni dei partecipanti della trasmissione, come Camillo Agnello, noto per la partecipazione al trono che vide protagoniste Anna Munnafò e Silvia Raffaele: che le voci di corridoio danno per certa la partecipazione dell’ex corteggiatore al programma. Sicura sembra anche lo sbarco di una coppia molto amata, quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, giunti al sesto mese d’amore. I due avrebbero un rapporto molto consolidato, e questa notizia non avrebbe incontrato l’entusiasmo dei fan, sorpresi da tale scelta. Tra i tentatori, si avrà la presenza di Andrea Melchiorre, e di altri corteggiatori di Uomini e Donne, i cui nomi non sono ancora trapelati.

THE HOTTEST SWIMSUIT - Ma i figliocci di Maria De Filippi non saranno presenti unicamente a Temptation Island. Giovani ed ex corteggiatori e tronisti saranno anche alla trasmissione The Hottest Swimsuit  per MTV. A grande sorpresa, i fan ritroveranno i due cuori infranti dell’edizione appena conclusa di Uomini e Donne, ovvero Mattia Marciano e Giulia Latini, pronti a lasciarsi alle spalle Desirèe Popper e Luca Onestini. In loro compagnia, anche Mario Serpa, Martina Luchena e Claudio Sona, il primo protagonista del trono Gay. Al momento, questi sarebbero già in Puglia, come dimostrano alcune foto presenti sui social, l’ultima che ritrae Giulia Latini e Marco Serpa. 

ESTATE IN PANCHINA - Niente riflettori puntati su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che avrebbero deciso fin da subito di non prendere parte a nessun programma TV. La stessa sorte toccherà anche a Marco Cartasegna e a Federica Benincà, una delle coppie formate da Uomini e Donne, presi dalla crisi che ha già colpito il loro rapporto. A riposo anche Giorgia Pisana, la cui delusione per non essere stata scelta da Marco Cartasegna sembra ormai superata. La bella mora è tornata con Aiman Napoli, suo ex fidanzato e calciatore, ed ha tutta l’aria di voler vivere il suo amore a distanza dagli schermi televisivi.

#uominiedonne #thehottestswimsuite #temptationisland

di Sofia Nacchia
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...