Tra Stefano De Martino e Gilda D'ambrosio la storia è scoppiata prima di Ibiza

07 settembre 2017 ore 12:07, intelligo
Sono una coppia Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, ora è ufficiale. Già ad Ibiza in vacanza con amici comuni i due si erano dati da fare per conoscersi meglio, così riferiscono sulla rivista 'Chi' , nel numero in edicola da ieri, che mostra le foto dei due in teneri atteggiamenti un pomeriggio a Milano. Un pomeriggio non qualsiasi perché Stefano la mattina con Belen aveva accompagnato Santiago al suo primo giorno di scuola. La passione tra Gilda e Stefano aveva infiammato l'estate, con tanto di fotografi che li avevano seguiti fino a Mykonos, in Grecia.  “Stefano – scrive Chi –, è innamoratissimo, segue Gilda, che ama l’arte non solo per il suo lavoro, e non si stacca mai dalla compagna, non si stanca mai di sentire le spiegazioni sulle opere che la ragazza gli racconta passo dopo passo”. A quanto riferiscono i bene informati, inoltre, De Martino “ha snobbato Roma, dove si è trasferito e ha deciso di vivere questo amore tornando a Milano”. 
Tra Stefano De Martino e Gilda D'ambrosio la storia è scoppiata prima di Ibiza

Ma sulla questione che l'amore sia scoppiato ad Ibiza, IntelligoNews ha qualcosa da dire. Vi ricordate i titoli di giornale sulle scintille tra Stefano DeMartino e Belén Rodriguez dopo che, nel corso del programma "Selfie - Le cose cambiano", accanto al ballerino era stata vista una bella ragazza?
Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip “Novella 2000”, diversi collaboratori della modella argentina Belén Rodriguez, sarebbero stati avvistati davanti la porta del camerino di Stefano, al cui interno oltre al ballerino c’era anche una ragazza, ancora sconosciuta al mondo dello showbiz, ma di sicura bellezza.
Una presenza che, si scriveva ai tempo facendo gossip un po' fantasioso, avrebbe fatto andare su tutte le furie Belén, tanto da richiamare l’attenzione dei tanti che sostavano dietro la porta del suo camerino, da cui proveniva il suono della sua voce adirata, che parlava in lingua argentina, ponendosi anche tante domande.

#beòen #stefanodemartino #gilda
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...