Isola dei Famosi, Marcaccini primo "cacciato" e per l'ex arrivano minacce

08 febbraio 2017 ore 9:31, Micaela Del Monte
Era ovvio che l'Isola dei Famosi avrebbe fatto parlare di sé, d'altronde sembra che il ruolo di questi reality sia quello di far scalpore e nulla più. Ecco allora che la seconda puntata dello show presentato da Alessia Marcuzzi, dopo la prima annullata per maltempo e poi "recuperata", è stata quella delle polemiche e delle lamentele. Protagonista della serata Andrea Marcaccini che ha violato l'accordo con Mediaset dato che al momento della sottoscrizione del contratto non ha dichiarato di avere dei procedimenti penali in corso, non rispettando così il regolamento. 

Isola dei Famosi, Marcaccini primo 'cacciato' e per l'ex arrivano minacce
Marcaccini dal canto suo ha provato a difendersi ma il reality show ha ritenuto giusto espellere il naufrago per poter chiarire il tutto nelle sedi più opportune. Nel frattempo sui social sono arrivate anche le parole dell'ex di Marcaccini, proprio colei che aveva sporto denuncia contro di lui. "Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l'intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato" ha scritto su Instagram Daniela De Jesus.

 


L'altra colpo di scena è arrivato dal televoto tra Samantha De Grenet e Dayane Mello, con la bellissima ragazza brasiliana ad essere stata eliminata per una manciata di voti. Visto come sono andate le cose ieri sera non è esclusa l'idea di vedere un nuovo naufrago aggiungersi al resto gruppo.

Tra i più polemici dell'isola non può di certo mancare il nome di Massimo Ceccherini, che minaccia continuamente di tornarsene a casa nonostante il pubblico lo convinca sempre a rimanere per la sua simpatia. Infine non sono mancati glia attacchi a Nathalie Cadonazzo, reputata dal gruppo la naufraga più capricciosa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...