Manila Nazzaro, matrimonio al capolinea: distanza, depressione e lutto

08 giugno 2017 ore 15:28, intelligo
Ragazza del Sud Manila Nazzaro, amante della tradizione e moglie convinta. Fino a quando la relazione non si è incrinata per colpa della distanza. E lei lo racconta in un'intervista a Diva e Donna. E' entrata in una depressione molto grande. A starle vicini i suoi genitori, per quel "suo amore più grande" come lei stessa lo definiva giunto al capolinea. Manila Nazzaro ha chiesto la separazione da Francesco Cozza con cui si era sposata nel 2005, dopo che era stata già eletta Miss Italia e aveva girato il Paese per copertine, partecipando a programmi e fiction che l'hanno incoronata anche attrice. Nell'intervista-verità racconta il dramma vissuto da sola, se non fosse stata per la sua famiglia e la sua terra a cui è molto affezionata, la Puglia. 
Manila Nazzaro, matrimonio al capolinea: distanza, depressione e lutto
'La distanza ha rovinato il rapporto': ha detto sinceramente Manila. Lei era rimasta a Roma con i due figli, Francesco Pio e Nicolas, e forse questa distanza col marito ha rovinato i rapporti che però fino all'ultimo ha cercato di recuperare. 
Non è facile per la Nazzaro parlarne ma si confessa a cuore aperto raccontando il disagio: "Ho vissuto una grande depressione, un lutto". Poi spiega come la sua famiglia, lei che proviene dal profondo Sud e ne segue i valori forti e tradizionali, l'ha aiutata e non giudicata: "I miei genitori mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima".

Infatti si mostra con la coscienza pulita, anche perché di ostacoli ne ha superati: lutti in famiglia, la sua malattia alla tiroide.... Ora contano solo i due figli, con Cozza che rimarrà importante per loro e anche per lei ma in un modo diverso. non resta che attendere l'ufficializzazione del programma a cui dovrebbe partecipare: "I Fatti vostri" al posto di Adriana Volpe.

#ManilaNazzaro #ifattivostri #matrimonio
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...