Un flop "Made in Sud" per Gigi d'Alessio: dopo i debiti momento no in Tv

08 maggio 2017 ore 11:02, Americo Mascarucci
"Potrebbe essere un’avventura interessante non mi spaventano le novità, ma è presto e non c’è nulla di chiuso, in giro ci sono troppe chiacchiere. Prima hanno detto che era fatta con Amadeus, poi con me, poi di nuovo con Amadeus, ma invece...". Così parlava Gigi D'Alessio mesi fa quando iniziò a prendere corpo l'idea che potesse essere lui il nuovo conduttore del programma Made in Sud su Rai Due. Avventura interessante che però per il cantante napoletano si starebbe rivelando sempre di più un colossale flop al punto che si parla già di una sostituzione a partire già dalla prossima edizione.
Un flop 'Made in Sud' per Gigi d'Alessio: dopo i debiti momento no in Tv

L'INDISCREZIONE - La notizia l'ha lanciata il sempre ben informato cronista di gossip Alberto Dandolo sul portale di Dagospia. "Gira voce che Gigi D’Alessio stia attraversando un periodo complicato - scrive Dandolo - Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince: il prossimo anno D’Alessio non verrà confermato alla conduzione. E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo".
La quale nel frattempo è tornata al timone de "I Migliori anni" al fianco di Carlo Conti ogni venerdì sera in prima serata su Rai Uno. 
E pensare che fra i due si vociferava anche l'ipotesi di un prossimo bebè in arrivo. Sempre stando al gossip Gigi lo vorrebbe, Anna un po' meno, troppo impegnata sul fronte lavorativo ma senza tuttavia chiudere definitivamente la porta. Insomma se D'Alessio insistesse.....
Ora però l'indiscrezione di Dagospia sembra gettare ombre sul rapporto fra i due, che a sentire i bene informati non sarebbe più quello di un tempo. Il fatto che D'Alessio stia deludendo le aspettative di quanti lo hanno voluto alla guida di Made in Sud sembrerebbe reso ancora più indigeribile dal successo della Tatangelo che, tanto per cambiare, è tornata al centro delle cronache per il look sfoggiato nella prima puntata del programma di Rai Uno. Molti hanno ipotizzato che si sia rifatta il viso, notizia che però la cantante ha smentito con queste dichiarazioni: "Qui c'è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti. Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova ) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV ) facciano la differenza". Come dire: colpa delle luci, il mio viso è sempre lo stesso. Poi immancabili le polemiche sulle scollature che pare avessero già dato molto fastidio a D'Alessio nella passata edizione.
Non è un periodo positivo insomma per il cantante, già al centro delle cronache per i suoi debiti, non ultimo quello con la soubrette Valeria Marini finito in Tribunale.  Al centro della lite fra i due c'è un credito di 200mila euro che la Marini vanterebbe nei confronti di D'Alessio, debito che però lui non avrebbe mai onorato.
Insomma gli ingredienti per far perdere la testa a Gigi (non dimentichiamo poi l'eliminazione all'ultimo Festival di Sanremo e le critiche ricevute per la reazione non proprio elegante che ha avuto) e rovinare la serenità della coppia, potrebbero esserci proprio tutti. 

#gigidalessio #madeinsud #flop



 


caricamento in corso...
caricamento in corso...