Ludovica Frasca e Luca Bizzari crisi anche sui social, c'è Riso di mezzo?

08 settembre 2017 ore 12:06, Micaela Del Monte
Secondo il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi, Luca Bizzarri e Ludovica Frasca (la velina mora) sarebbero in crisi da qualche tempo. A dimostrazione dell'ipotesi di Spy sarebbe l'assenza di fotografie dei due sui social. Ludovica tra le altre cose ha passato un'intensa estate da sola, tra il Marocco, la Sicilia e la Grecia. Sempre sola o in compagnia delle amiche.

Ludovica Frasca e Luca Bizzari crisi anche sui social, c'è Riso di mezzo?
Il comico ha invece avuto un'estate piuttosto impegnativa. Luca, infatti, ha dovuto lavorare su più fronti: quello di Camera Cafè, Quelli che il calcio, ma soprattutto sul nuovo prestigioso incarico di presidente del Palazzo Ducale di Genova. Una crisi dettata dal troppo lavoro quindi? No, secondo il settimanle Spy. "Secondo gli indizi raccolti da Spy - scrive - nella crisi del rapporto ci sarebbe anche l'ombra di un terzo incomodo: sarebbe il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico di Ludovica che sta diventando sempre più intimo". 

Dall'altra parte c'è invece la bionda Costanza Caracciolo che ha infiammato il gossip di fine estate grazie alla love story con Bobo Vieri. Costanza sembra essere riuscita a far capitolare in tempo record il playboy Bobo Vieri. Dopo appena un mese e mezzo di frequentazione, la showgirl ha infatti lasciato la sua casa romana per trasferirsi a Milano, mentre Bobo ha rallentato i suoi impegni americani per stare più tempo in Italia. Sembra inoltre che Vieri abbia confidato agli amici più intimi che Costanza è la ragazza giusta con cui costruire qualcosa di serio.

caricamento in corso...
caricamento in corso...