Uomini e donne ricomincia col botto: lacrime di Gemma e Marco si vergogna

08 settembre 2017 ore 15:25, Vanessa Dal Cero
Ieri si sono registrate le nuove puntate dei Senior di Uomini e Donne e subito si riparte con il botto. Ecco qualche anticipazione. Si inizia con le lacrime di Gemma che accusa Marco di non averla difesa dagli attacchi ricevuti in studio; per la serie non ci tieni a me e non mi hai mai amata. In effetti c’eravamo giusto lasciati … con la fine della love story tra Gemma e Marco, causa divergenze sui progetti futuri.

Gemma racconta di avere avuto troppe aspettative non ricambiate, il classico romanzo rosa svanito nel nulla: riconosce che Marco le ha voluto bene ma non abbastanza perché lei si sentisse davvero amata. Per lui è invece un mix di
Uomini e donne ricomincia col botto: lacrime di Gemma e Marco si vergogna
leggera vergogna per le lacrime passate e di senso di colpa per non avere avuto abbastanza pazienza, come in passato con altre donne. Scarso impegno o troppa fretta? Fine della storia d’amore.
Ma ecco che si scopre un’altra verità: mentre Marco le mandava messaggi d’amore, Gemma già usciva con un altro, di nome Gianfranco: un video narra il loro primo incontro a cena con passeggiata romantica… sotto la pioggia. 

Marco non si scompone, neanche quando Maria gli racconta di un successivo bacio tra Gemma e Gianfranco, che fa la sua entrata in scena accolto dal scetticismo degli opinionisti. Giusto il tempo per Marco di esprimere un po’ di rammarico per non poter più rivivere certe emozioni con Gemma …
Ma Gianfranco non è l’unico a contendersi Gemma, ecco arrivare Vincenzo che crea un po’ di scompiglio in studio quando chiede a Gemma di ballare con lui; e intanto Tina non le manda proprio proprie a dire …

caricamento in corso...
caricamento in corso...