"Comunisti col rolex", come acquistare da oggi il nuovo album di Fedez e J-Ax

09 dicembre 2016 ore 15:31, Andrea De Angelis
Siamo tutti comunisti col rolex. Si tratta dell'album di Fedez e J-Ax che continua ad attrarre curiosità ed interesse. Da oggi una piccola, grande novità che farà impazzire tutti i fan.

Se infatti solo tre quaranta giorni, esattamente il 20 gennaio, Fedex e J-Ax lanceranno il nuovo Album il cui titolo, "Comunisti col Rolex", c'è un modo per conoscerlo già da vicino. Visto il successo estivo (e non solo) dei due, considerata la loro fama nazionale e non ci sono tutte le premesse perché si tratti di uno dei lavori musicali più importanti del prossimo anno. 
Sicuramente è già tra i più attesi. "Comunisti col Rolex" conterrà brani inediti scritti da J-Ax e Fedez oltre a diverse collaborazioni: è stato anticipato dalla hit estiva “Vorrei Ma Non Posto” e dal nuovo singolo “Assenzio” feat. Stash e Levante. Per far capire ai lettori la "portata" dei due, basti pensare che il brano "Assenzio", pubblico dal 18 novembre, ha già superato i tre milioni di visualizzazioni. 
Ma veniamo alla sorpresa. L'album è acquistabile in pre-order già da oggi su iTunes e Amazon. Per chi acquisterà su iTunes, sarà da subito disponibile 'Comunisti Col Rolex', la title track del nuovo disco. Su Amazon si potrà effettuare il pre-order fisico del cd in formato Standard, del Doppio Vinile, della speciale confezione Deluxe (cd e una bandiera a tema) e della Super Deluxe, che comprenderà un Picture Vynil con doppio singolo (da un lato 'Assenzio' e dall’altro 'Vorrei Ma Non Posto' con foto), supporto in plexiglas per esposizione, il doppio vinile con l'intero disco e la bandiera a tema.

'Comunisti col rolex', come acquistare da oggi il nuovo album di Fedez e J-Ax
Si moltiplicano intanto le collaborazioni. Ci sono anche i featuring di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre in "Comunisti col Rolex". E infine un'altra piccola, grande novità che farà balzare dalla sedia i lettori pugliesi.
Fedez e J-Ax saranno insieme per animare il Capodanno barese. La notizia era attesa da giorni e ora è stata confermata dal sindaco Antonio Decaro, con un post sulla sua bacheca Facebook. Il primo cittadino annuncia gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico del capoluogo, aspettando la mezzanotte dell'ultimo dell'anno, con una frase ironica e sibillina. 'Vorrei dirvi quali sono gli ospiti del Capodanno a Bari - scrive Decaro - Vorrei. Ma non posto'.
caricamento in corso...
caricamento in corso...