Sanremo al bacio, Totti è la star: promossi e bocciati della seconda serata

09 febbraio 2017 ore 9:30, Andrea Barcariol
Sanremo al bacio, Totti è la star: promossi e bocciati della seconda serata
La coppia Conti - De Filippi convince ancora e la seconda serata scorre via veloce tra super ospiti, big e giovani. Televoto e voto della stampa bocciano Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi che si aggiungono a Clementino, Giusy Ferreri e Ron ma la vera superstar della serata è stato indubbiamente Francesco Totti, più divertente di tanti comici presenti e passati che si sono visti sul palco dell'Ariston. Battute, gaffes e spontaneità hanno conquistato il pubblico con il capitano giallorosso che ha scherzato con Carlo Conti sulla Fiorentina e si è congedato dal Festival lanciando palloni autografati in galleria.

Tra i super ospiti, Robbie Williams ha cantato la sua 'Love my life' e poi si è intrattenuto in un siparietto con i due presentatori con tanto di bacio finale, a sorpresa, alla De Filippi mentre Giorgia ha presentato il nuovo singolo 'Vanità' e poi si è esibita in un medley di tre pezzi sanremesi: 'E poi', 'Come saprei' e 'Di sole e d'azzurro'. Poco convincenti invece Maurizio Crozza e il trio Insinna-Cirilli-Brignano, mentre Keanu Reeves sorridente e disponibile si è concesso un assolo con il basso dopo un'intervista con la De Filippi.
Si attende ora il verdetto del pubblico dopo gli ottimi risultati d’ascolto per la prima serata del Festival. Dopo 12 anni, infatti, lo share ha superato il muro del 50% arrivando al 50,37% per 11 milioni 374mila di telespettatori. Per trovare dati migliori bisogna risalire alla conduzione di Paolo Bonolis e Antonella Clerici.
caricamento in corso...
caricamento in corso...