Alessandra Amoroso: #fidatevisempredime... per ora niente matrimonio

09 giugno 2017 ore 8:18, Eleonora Baldo

Riponete gli abiti da cerimonia negli armadi, questo matrimonio “non s’ha da fa'” per citare un celebre passo del capolavoro manzoniano “I promessi sposi”. O almeno questo è quanto emerge dalla smentita, pubblicata nel proprio profilo Instagram, dalla bella Alessandra Amoroso, cantante di punta dello scenario pop italiano, emersa grazie al talent di Maria De Filippi “Amici”.

Con un post al quanto eloquente, la bella salentina ha quindi messo a tacere le voci insistenti che ormai da mesi la vorrebbero pronta per convolare a giuste nozze con il fidanzato Stefano Settepani. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Diva&Donna”, infatti, quello che potrebbe essere definito il “matrimonio dell’anno” – se non altro per i numerosi fan della cantante, conquistati oltre che dal suo indiscutibile talento anche dalla profonda umiltà – avrebbe dovuto tenersi in una affascinante masseria del leccese, a Santa Cesarea Terme, alla presenza di ben 500 invitati.

Alessandra Amoroso: #fidatevisempredime... per ora niente matrimonio

Il tutto, purtroppo per i fan della cantante e gli amanti dell’amore fiabesco – come sembra essere quello che unisce i due giovani – è stato smentito ieri dalla stessa Alessandra, fresca fresca di premiazione ai Wind Music Awards , che con la consueta ironia che la caratterizza ha così messo a tacere le voci che la riguardavano, direttamente dal proprio profilo Instagram: “Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte... ma di chi?! Non il mio per il momento...ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando…”, corredando il tutto con l’hashtag #fidatevisempredime, quasi a lasciare presagire che quando e se ci saranno le nozze con l’amato Stefano sarà lei stessa a dare l’annuncio ai propri fan, nel rispetto del rapporto di fiducia e trasparenza reciproca che da sempre lega la cantante ai suoi estimatori.

Per il momento quindi, mettiamoci il cuore in pace e accontentiamoci di sapere che l’amore tra i due va avanti a gonfie vele senza mettere limiti alla divina provvidenza. Non si sa mai che la bella quanto riservatissima Alessandra non ci faccia una sorpresa nel cuore dell’estate mettendoci davanti alle cose fatte e annunciando di essersi sposata. In ogni caso, che rimangano semplicemente fidanzati o che diventino marito e moglie, non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia.

caricamento in corso...
caricamento in corso...